Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: mi devo preoccupare?

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    ultimamente norton security mi presenta il seguente messaggio:
    "attacco sulla porta Backdoor/SubSeven Trojan horse" "la porta è stata bloccata"

    Ovvio che qualcuno sta cercando di entrare nel mio pc... ma é una cosa normale? E cmq, con nortonsecurity aggiornato posso dormire sogni tranquilli o devo iniziare a preoccuparmi?
    Grazie
    Ciaoz

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Prova ad affiancare al tuo norton lo ZONE ALARM 8)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    non crea conflitto?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lilium
    ultimamente norton security mi presenta il seguente messaggio:
    "attacco sulla porta Backdoor/SubSeven Trojan horse" "la porta è stata bloccata"

    Ovvio che qualcuno sta cercando di entrare nel mio pc... ma é una cosa normale? E cmq, con nortonsecurity aggiornato posso dormire sogni tranquilli o devo iniziare a preoccuparmi?
    Grazie
    Ciaoz
    si esattamente qualcuno ha trovato una via di accesso al tuo pc attraverso subseven

    trova un fix per rimuovere il trojan! :)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lilium
    non crea conflitto?
    no ma è molto invasivo e fastidioso...io l'ho tolto :P

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    per xxx: Cosa significa trova un fix? E poi anche se qualcuno ha trovato un modo entrare tramite quella porta, norton l'ha bloccato! L'ip dell'utente incriminato mi compare tra gli ip bloccati.

    Non farmi spaventare

    Cosi' dovrei essere al sicuro... oh no?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Colt immagino che tu ti riferisca a zoneallarm, vero?

    Beh, personalmente non l'ho mai provato ma ne ho sentito parlare molto bene... soprattutto perchè gratuito.... anche se con norton non mi posso lamentare... ma xxxxwebmaster
    mi ha messo un dubbio atroce... stai a vede' che nonostante la protezione de peter, mi entrano nel pc...

    I dubbi aumentano... perchè domenica, solo dopo una settimana che avevo reinstallato il s.o. per vari problemi. Il pc ha inziato ad andare a scatti... nel senso che il mouse andava 3 sec e poi si fermava... lo stesso faceva la tastiera. Ho subito pensato fosse un problema delle porte i/o ma giusto perchè ormai non avevo piu' niente da perdere ho ripristinato l'ultimo ghost. Risultato?
    Il pc ha ripreso a funzionare perfettamente! :D
    Quale sia stato il motivo... ancora mi sfugge... e se fosse qualche cavallo di troia?...!?!?!? NOOOOO :D io uso norton security :?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •