Ho 2 hd e 1 cdrw 1 cd-rom... purtroppo il cd-rom non posso collegarlo perchè i cavetti di alimentazione sono tutti occupati. Gli unici liberi sono quelli del floppy. Mi chiedevo se esiste un cavetto adattatore tra floppy/hd.
Helpppp
Lilium
Ho 2 hd e 1 cdrw 1 cd-rom... purtroppo il cd-rom non posso collegarlo perchè i cavetti di alimentazione sono tutti occupati. Gli unici liberi sono quelli del floppy. Mi chiedevo se esiste un cavetto adattatore tra floppy/hd.
Helpppp
Lilium
esistono cavetti che si sdoppiano e da un cavo ottieni 2 uscite, lo trovi nei grossi centri dove vendono pc, oppure anche nel negozietto sotto casa, insomma, basta ordinarli e tutti ce li hannoOriginalmente inviato da lilium
Già...
un paio di euro e te la cavi ;)
come vorrei bastassero un paio di euro anche per un pc nuovo
ah beh se ti consola il mio e pc si è fuso 15 giorni fa e ne ho spesi un bel po' di euro per rifarlo nuovo
:D dai come ha fatto a fondersi?
Ho sentito The Final Countdown 'solo... non c'è male
A tal proposito mi chiedevo se ti interessava scrivere nel forum di lilium... sto creando uno spazio per chitarristi di cui io faccio parte. Fammi sapere.
PEr il momento è vuoto... appunto perchè l'ho appena creato... in ogni caso se hai consigli, suggerimenti e altro ben vengano...
ciao
il famoso cavetto non è cosi' facile da trovare come mi avevi detto
io un'annetto fa l'ho trovato abbastanza in fretta, magari era fortuna, cmq si potrebbe ordinare... (o almeno così dovrebbe essere)Originalmente inviato da lilium
Originalmente inviato da lilium
Grazie per i complimenti!
del tuo progetto ne possiamo sicuramente parlare, se anche tu sei Chitarrista mi piacerebbe sentirti suonare! ;)
Ciao!
Originalmente inviato da Dodi
Non mi hai detto come hai fatto a fondere il pc pero' :) che gli hai fatto a quel povero indifeso eh? :D
Ti ho appena mandato un messaggio privato... per i miei pezzi di sola chitarra, presto mettero' qualcosa nel sito... sarai il primo ad essere avvisato 8)
Ciao
mmmmhh sarà che non lo spegnevo tipo da 8 mesi?