Avrei la necessità di un programma che trasformi i file Word in Pdf, mantenendone anche i collegamenti ipertestuali, perciò non simulazioni di stampanti....se qualcuno sa qualcosa, risponda....
P.S.:programmi freeware o trial....
Avrei la necessità di un programma che trasformi i file Word in Pdf, mantenendone anche i collegamenti ipertestuali, perciò non simulazioni di stampanti....se qualcuno sa qualcosa, risponda....
P.S.:programmi freeware o trial....
Mi sa che devi prima salvare la pagina in html e poi con uno dei tanti programmi (anche free) crei un pdf mantenendone i link...
ciaooo!!!!!
Se installi OpenOffice hai la possibilità di esportare direttamente i fle Word in PDF
E' on line il numero 12 di Topolinux - Totalmente rinnovato!
TopoLinux è anche chat! irc.azzurra.org canale #topolinux
La semplicità di questo dono è inversamente proporzionale alla qualità della nostra amicizia
non vorrei spammare ma nel mio sito ne ho due free ;)
uno funziona cosi' ogni volta che crei un documento pdf ti fa vedere una pubblicità. ciao
scusate qualkuno sa se esiste qualke software ke fa il contrario cioè trasforma i pdf in file x word o in qualke altro formato?
Adobe Acrobat lo fa se setti bene le opzioni
Originalmente inviato da ChromeX
pdfcreator è una stampante virtuale. Puoi usarlo con qualsiasi programma.
Lo trovi su sourceforge: pdfcreator.sf.net
Quali opzioni devi settare x modificare i pdf in testo modificabile??
il topic dice da word a pdf e non da pdf a word ed io non ho mai detto che settando le opzioni modifichi il pdf
Scusate se esco un po' dal topic ma è possibile modificare i dpf?? se si con che prog??
con Adobe Acrobat !
Ma con ke opzioni me le puo dire??
Adobe Acrobat è un programma diverso da Adobe Acrobat Reader ;)
Si si questo lo so... Ma sn interessato a modificare i dpf e vorrei sapere cm si fa..
Il problema che scaricare 60mb....con il 56k è una sofferenza...Originalmente inviato da radioradianti
quando avevo il 56k scaricavo pure quelli da 300mb di notte però e 2 giornate di filaOriginalmente inviato da worldfree
se il PDF è protetto, "non è possibile" modificarlo altrimenti in adobe acrobat clicca sull icona 'edit' e modificaOriginalmente inviato da Mett89
non ho tutto quel tempo...Originalmente inviato da ChromeX
Grazie mille!!
hehehehe se come me hai il 56K......opti per le riviste in edicola.Originalmente inviato da worldfree
Sono piene di CD con OpenOffice.....basta cercare. :winkOLD:
E' on line il numero 12 di Topolinux - Totalmente rinnovato!
TopoLinux è anche chat! irc.azzurra.org canale #topolinux
La semplicità di questo dono è inversamente proporzionale alla qualità della nostra amicizia