Avrei la necessità di un programma che trasformi i file Word in Pdf, mantenendone anche i collegamenti ipertestuali, perciò non simulazioni di stampanti....se qualcuno sa qualcosa, risponda....
P.S.:programmi freeware o trial....
Printable View
Avrei la necessità di un programma che trasformi i file Word in Pdf, mantenendone anche i collegamenti ipertestuali, perciò non simulazioni di stampanti....se qualcuno sa qualcosa, risponda....
P.S.:programmi freeware o trial....
Mi sa che devi prima salvare la pagina in html e poi con uno dei tanti programmi (anche free) crei un pdf mantenendone i link...
ciaooo!!!!!
Se installi OpenOffice hai la possibilità di esportare direttamente i fle Word in PDF
non vorrei spammare ma nel mio sito ne ho due free ;)
uno funziona cosi' ogni volta che crei un documento pdf ti fa vedere una pubblicità. ciao
scusate qualkuno sa se esiste qualke software ke fa il contrario cioè trasforma i pdf in file x word o in qualke altro formato?
Adobe Acrobat lo fa se setti bene le opzioni
Citazione:
Originalmente inviato da ChromeX
pdfcreator è una stampante virtuale. Puoi usarlo con qualsiasi programma.
Lo trovi su sourceforge: pdfcreator.sf.net
Quali opzioni devi settare x modificare i pdf in testo modificabile??
il topic dice da word a pdf e non da pdf a word ed io non ho mai detto che settando le opzioni modifichi il pdf
Scusate se esco un po' dal topic ma è possibile modificare i dpf?? se si con che prog??
con Adobe Acrobat !
Ma con ke opzioni me le puo dire??
Adobe Acrobat è un programma diverso da Adobe Acrobat Reader ;)
Si si questo lo so... Ma sn interessato a modificare i dpf e vorrei sapere cm si fa..
Il problema che scaricare 60mb....con il 56k è una sofferenza...Citazione:
Originalmente inviato da radioradianti
quando avevo il 56k scaricavo pure quelli da 300mb di notte però e 2 giornate di filaCitazione:
Originalmente inviato da worldfree
se il PDF è protetto, "non è possibile" modificarlo altrimenti in adobe acrobat clicca sull icona 'edit' e modificaCitazione:
Originalmente inviato da Mett89
non ho tutto quel tempo...Citazione:
Originalmente inviato da ChromeX
Grazie mille!!
hehehehe se come me hai il 56K......opti per le riviste in edicola.Citazione:
Originalmente inviato da worldfree
Sono piene di CD con OpenOffice.....basta cercare. :winkOLD: