Ho un problema nella costruzione delle abitazioni di The Sims 2, nel senso che non mi fa costruire nulla, nè le mura, nè le mattonelle, nè le piante! Cosa faccio?
Ho un problema nella costruzione delle abitazioni di The Sims 2, nel senso che non mi fa costruire nulla, nè le mura, nè le mattonelle, nè le piante! Cosa faccio?
sposto.
ti consiglierei di chiedere su
http://thesims.multiplayer.it/
dato che trattano il gioco sicuramente ti daranno più risposte.
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Devi prima mettere le fondamenta.
Ti consiglio di fare prima il tutorial per le costruzioni.
Ciaooooo!!!!!!!
non funziona perchè il gioco nn è originale....
quotoOriginalmente inviato da theCoreWS
cmq sia per farlo girare basta usare daemon tools
+ patch ma nn è legale qui stiamo parlando di crack....Originalmente inviato da clanre
no tu stai parlando di crackOriginalmente inviato da theCoreWS
io sto parlando di daemon tools un software del tutto gratuito.
Se nel contesto del thread viene proposto per far girare una copia pirata di un software allora poco importa che sia gratuito o meno.
Quindi evitiamo certi argomenti.
Cià!
daemon tools è gratuito si, ma quello che fa, ovvero passare le protezioni dei cd/dvd è illegale :in un certo senso, a meno che tu non possieda la copia originale del prodottoOriginalmente inviato da clanre
penso che il tuo commento è un pò fuori luogo dato che nel contesto il daemon tools serve per far partire i cd anche senza il cd che a volte può essere graffiato ma sempre originale. se voi volete fare *figura* per far vedere che siete capaci di moderare avete colto l'occasione sbagliata dato che state cavalcando sulla montagna sbagliata.Originalmente inviato da rockaffe
se non conosci le funzioni del programma , evita di lasciare un commento del tutto errato , dato che daemon tools serve non per passare ma per far girare qualsiasi programma senza cd rimanendo sempre nel legale.Originalmente inviato da ChromeX
Primo: Qui non mi sembra tu stia parlando di copie di backaup, ma in riferimento alla risposta di the Core c'è una chiara allusione ad una copia pirata.Originalmente inviato da clanre
Secondo: Questo è un forum aperto alle opinioni di tutti. Nessuno è obbligato a condividere quelle degli altri, ma esistono mille modi per fare obiezioni, di certo non quello di invitare altri utenti a non postare.
Chiaro? E adesso rientriamo in topic.
Cià!
quello che è andato fuori topic sei solamente te con il tuo atteggiamento.Originalmente inviato da rockaffe
bye , abbandono il topic dato che è sfociato in una presa di posizione del tutto inutile.
lo uso da una vita, non dirmi a cosa serve.Originalmente inviato da clanre
Per 'aggirare' le protezioni del cd bisogna possedere la copia originale.con questo chiudo il discorso
PS: proporrei la chiusura del post siccome va in OT
Ultima modifica di ChromeX : 22-03-2005 alle ore 20.55.29
Non mi sembrerebbe giusto nei confronti dell'autore del thread, semplicemente basta rientrare nei binari della discussione.
Cià!
Il punto è questo o compra il gioco oppure ...