ciao a tutti sentite ma se io cancello i contenuti di questa cartella "temp" dal mio pc , questo è il percorse C:\Documents and Settings\Edgardo\Impostazioni locali\Temp posso avere danni al pc ? io ho windowsXP grazie per una eventuale risposta
ciao a tutti sentite ma se io cancello i contenuti di questa cartella "temp" dal mio pc , questo è il percorse C:\Documents and Settings\Edgardo\Impostazioni locali\Temp posso avere danni al pc ? io ho windowsXP grazie per una eventuale risposta
il fatto che sono file Temporanei dovrebbe gia dirti qualcosa!!! :winkOLD:
perche quando vado a cancellare la cartella "Temporary Internet Files" non me la fa cancellare mi dice che l'accesso è negato come mai?
Quella cartella serve per contenere i file temporanei di Internet Explorer. Cancellane il contenuto x svuotare la cache. :winkOLD:
una cosa é la cartella Temp e un'altra é la cartella Temporary Internet Files!! :winkOLD:
non puoi cancellare una cartella di sistema se non sei l'amministratore. oppure non te la fa cancellare perchè la usa il sistema e senza di essa il pc non andrebbe. al massimo cancella il contenuto. stessa cosa i temporary internet files. attento però che in quest'ultima ci sono anche i cookie che magari ti servono... però non succede nulla se li elimini
Svuota solamente il contenuto di entrambe le cartelle (temp e temporaney internet files), xché c'è il rischio che i file temporanei si spargano per la cartella di windows!
Ciao!