Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: programma per separare voce da musica

  1. #1
    Guest

    Predefinito programma per separare voce da musica

    Salve
    qualcuno di voi mi saprebbe consigliare un qualche programma che mi permetta di separare la voce dalla base musicale?
    Vi ringrazio

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    hai provato realbasic 6.0?.. se ho un po' di tempo ti posto il link da dove scaricarlo gratuitamente.. ciao alibi74

  3. #3
    Guest

    Red face ciao

    non c'è un programma che fa solo questo :P
    ma potresti trovare un programma che possiede funzioni avanzate o un semplice mixer e lavorarci su
    il risultato dipende dalla tua bravura ;)
    qui trovi alcuni editor
    http://www.xelenio.com/editors/

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ok, provo... grazie :grin:

  5. #5
    Ospite Guest

    Predefinito

    Ma non aspettarti grandi risultati da nessun programma, togliere la voce porterà ad una drastica perdida di qualità del suono.

    Cià!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    esatto, io per le cosette (stupide) ke faccio uso nero wave editor... c'è quell'opzione ma la voce viene abbassata e la musica viene rovinata! :D

  7. #7
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    in realtà un programma del genere non esiste! poter separare una pista da un mix significa andare a tagliare una certa sezione di frequenze! ma la frequenza della voce non è "sola" nel senso che all'interno non c'è solo la voce! ma magari i riverberi dei piatti della batteria, etc etc

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    esatto.. anche io qualche mesetto fa avevo il tuo stesso bisogno ma alla fine ho mollato, ho hai i file sorgente oppure farai parecchia fatica a togliere la voce senza rovinare il resto

  9. #9
    L'avatar di Gianmarco89
    Gianmarco89 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    28-11-2004
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    in realtà un programma del genere non esiste! poter separare una pista da un mix significa andare a tagliare una certa sezione di frequenze! ma la frequenza della voce non è "sola" nel senso che all'interno non c'è solo la voce! ma magari i riverberi dei piatti della batteria, etc etc
    quoto.... non è affatto vero... io un programma ce l'ho... si chiama... analogX vocal Remover.... non so da dove si scarica però io ho il cd...

    ciao!
    Coming soon...

    OnlyDesign.org - semplicità e stile


    ciao!

  10. #10
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    buon per te, ma visto che ho lavorato in studio di incisione resto del mio parere! :eyes:

    poi quando proverò il programma che dici te ti farò sapere! :grin:

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •