Ragazzio ho 3 domande su MSN da farvi, spero che possiate aiutarmi...
1) Come si salvano le "Emoticon Personali" ( ovvero quelle prese da internet e poi usate su MSN ) sul proprio PC??? Così che quando si installa dinuovo windows o msn si possano rimettere?
2) Come si inseriscono le "Emoticon Personali" superiori di grandezza ( ad es. ) 31x20pixel? Inserendo smile con grandezza ( circa ) 51x49 vengono ridimensionate a circa 30x20, come mai????????????????????????
3) Non si può aggiungere nuovi "Stati Personali" oltre ad: "Non Al Computer", "A Pranzo", "Occupato", ecc... Così da crearne uno o più, proprio?
Inoltre quali fra questi Messenger preferite?
MSN Messenger
Yahoo Messenger
ICQ Messenger
Altri
secondo me il meglio è msn messenger... per le emoticons personallizzate vengono ridimensionate automaticamente, non credo ci sia modo di tenerle nella dim originale... per le emoticons c'è una pagina di msn dove ci sono tutte... clicca col destro salva con nome ;)
ciao!!
giako
per me è meglio msn, mi piace di più e mi ci sono sempre trovata bene. per le emoticon confermo quel che ha detto wrestlingforum basta che te le salvi a parte, poi comunque le puoi sempre riscaricare, a meno che non te le sei fatto da solo. Per quannto riguarda il ridimensionamento delle emoticon io ci avevo smanettato un po', ma non ci sono mai riuscita. Me le mette di nuovo come pare a lui.
ciao ciao
betta
grazie ilsemagico! con messenger plus è possibile inviare emoticons piu grandi della dim predefinita, ma purtroppo non so come si fa... in una conversazione mi ricordo mi inviarono come mess un a scrita grandissima fatta con paint che occupava tutto lo spazio e salvata come emoticons