Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Come faccio ad inviare un file FTP

  1. #1
    Guest

    Predefinito Come faccio ad inviare un file FTP

    Devo inviare un file piu grande di un mega ma non so usare lo smartftp, qualche dritta? come faccio ad inviarli?
    Grazie

  2. #2
    Guest

    Thumbs up

    alibi74 top100 allora.. dal menu'?.. apri new..ftp.. e dove dice host.. mettim il nome del tuo sito.. senza http.. tuosito.altervista.org.. poi.. user.. mai anonimo.. sempre il tuo nik.. che e' quello con cui ti sei registrato su av.. la pass.. e' la stessa di av.. e poi imposti l'ftp.. in modalita' passiva.. e connetti.. cosi' dovrebbe andare.. attendi il messaggio.. di welcome.. e poi carichi.. spero di essere stato chiaro.. ciauz alibi74 VACANZE A PIZZO :winkOLD:

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alibi74
    alibi74 top100 allora.. dal menu'?.. apri new..ftp.. e dove dice host.. mettim il nome del tuo sito.. senza http.. tuosito.altervista.org.. poi.. user.. mai anonimo.. sempre il tuo nik.. che e' quello con cui ti sei registrato su av.. la pass.. e' la stessa di av.. e poi imposti l'ftp.. in modalita' passiva.. e connetti.. cosi' dovrebbe andare.. attendi il messaggio.. di welcome.. e poi carichi.. spero di essere stato chiaro.. ciauz alibi74 VACANZE A PIZZO :winkOLD:

    la prima parte non mi è chiara non trovo il menu con new ftp, che versione hai?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    io uso il cute.. che piu' o meno come grafica sono uguali.. comunque.. new ftp.. lo apri dal menu' file.. in alto a sinistra.. se hai qualche altro dubbio.. postalo.. ciao alibi74

  5. #5
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Views, toolbars, address bar e nella address bar scrivi sti dati: dove c'è scritto address scrivi tuonome.altervista.org dove c'è scritto login metti il tuo nick di av e come password metti la passord!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  6. #6
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    scusa che problema hai con SMARTftp! è facilissimo! :neutro:

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da powser
    Views, toolbars, address bar e nella address bar scrivi sti dati: dove c'è scritto address scrivi tuonome.altervista.org dove c'è scritto login metti il tuo nick di av e come password metti la passord!
    ma io so noob ora provo e vi faccio sapere :winkOLD:

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    se hai problemi con smart ftp (strano!) prova a usare ftpexplorer, io lo uso e nn ho problemi, oppure ws_ftp

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •