Devo comprare un masterizzatore nuovo, non sò quale scegliere, ma non volgio cosi da 200€ (massimo 80!)... Voglio un masterizzatore funzionante per cd-rom (niente dvd...). Quali sono i migliori?
Ricordo: solo cd.rom , no dvd!
Devo comprare un masterizzatore nuovo, non sò quale scegliere, ma non volgio cosi da 200€ (massimo 80!)... Voglio un masterizzatore funzionante per cd-rom (niente dvd...). Quali sono i migliori?
Ricordo: solo cd.rom , no dvd!
Non riesco a capire se ce l'hai con i DVD per qualche motivo in particolare, oppure ne fai una questione economica ma in questo caso hai fermato l'aggiornamento dei tuoi listini...
Secondo me è un prodotto veramente ottimo:
LG ELECTRONICS® 4163B è un masterizzatore di supporti ottici Cd e DvD ed inoltre DvD-Ram, con la novità rispetto ai precendenti di poter scrivere sul nuovo formato DVD da 8,5GB (DVD+R9). IL prodotto LGE integra un buffer di 2MB e tecnologia Buffer Underrun prevention, per evitare errori dovuti alla mancanza di flusso di dati. L'evoluzione del prodotto con la possibilità d'utilizzare i dischi DVD-RAM, dà un ulteriore prova della validità e della versatilità dell'hardware di casa LGE.
Specifiche Tecniche:
Interfaccia: Atapi
Velocità di lettura CDR: CD-R: 40X
Velocità di lettura DVD: DVD-R: 10x
DVD-RW: 8x
Velocità di scrittura CDR: CD-R: 40X
CD-RW: 24X
Velocità di scrittura DVD:
DVD+R: 16x
DVD-R: 16x
DVD+RW: 8x
DVD-RW: 6x
DVD+R9: 4x
Velocità di DVD-RAM: Scrittura e Lettura: 3x
Supporti Compatibili: CD-R, CD-RW, DVD-R, DVD+R, DVD-RW, DVD+RW, DVD+R9, DVD-RAM
Buffer: 2Mb
Tempo di accesso Medio: Cd.Rom: <125msec
Dvd.Rom: <145msec
Dvd.Ram: <165msec
Prezzo intorno ai 70€....
Buona la prima e anche la seconda! Ho un vecchio pentium 2 e lo voglio prima rompere e poi comprarne uno nuovo. Stando al verde e in affitto...
Non era necessario entrare nei dettagli...cmq credo che la mia soluzione sia adatta praticamente a chiunque...
:neutro: è il primo masterizzatore che è più veloce a scrivere che a leggereOriginalmente inviato da Serverplus
Mi scuso con lei professore, la tabella che ho incollato riporta degli errori di "SCRITTURA"...
Non vi fate mai scappare proprio nulla qui....
ciao........scusate per il disturbo........però io ho appena creato un indirizzo web......poi sono andato su altervista....e ho importato index.html.........e le foto.........adesso che vado a vedere la mia home page.....la vedo senza foto.......qualcuno sa aiutarmi?grazie
non postare a casaccio arteverde!!! la tua richiesta non c'azzecca nulla co' sto thread!!!! un po' di ordine per favore.