Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Masterizzatore nuovo

  1. #1
    Guest

    Predefinito Masterizzatore nuovo

    Devo comprare un masterizzatore nuovo, non sò quale scegliere, ma non volgio cosi da 200€ (massimo 80!)... Voglio un masterizzatore funzionante per cd-rom (niente dvd...). Quali sono i migliori?
    Ricordo: solo cd.rom , no dvd!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Non riesco a capire se ce l'hai con i DVD per qualche motivo in particolare, oppure ne fai una questione economica ma in questo caso hai fermato l'aggiornamento dei tuoi listini...
    Secondo me è un prodotto veramente ottimo:

    LG ELECTRONICS® 4163B è un masterizzatore di supporti ottici Cd e DvD ed inoltre DvD-Ram, con la novità rispetto ai precendenti di poter scrivere sul nuovo formato DVD da 8,5GB (DVD+R9). IL prodotto LGE integra un buffer di 2MB e tecnologia Buffer Underrun prevention, per evitare errori dovuti alla mancanza di flusso di dati. L'evoluzione del prodotto con la possibilità d'utilizzare i dischi DVD-RAM, dà un ulteriore prova della validità e della versatilità dell'hardware di casa LGE.

    Specifiche Tecniche:
    Interfaccia: Atapi
    Velocità di lettura CDR: CD-R: 40X
    Velocità di lettura DVD: DVD-R: 10x
    DVD-RW: 8x
    Velocità di scrittura CDR: CD-R: 40X
    CD-RW: 24X
    Velocità di scrittura DVD:

    DVD+R: 16x
    DVD-R: 16x
    DVD+RW: 8x
    DVD-RW: 6x
    DVD+R9: 4x
    Velocità di DVD-RAM: Scrittura e Lettura: 3x
    Supporti Compatibili: CD-R, CD-RW, DVD-R, DVD+R, DVD-RW, DVD+RW, DVD+R9, DVD-RAM
    Buffer: 2Mb
    Tempo di accesso Medio: Cd.Rom: <125msec
    Dvd.Rom: <145msec
    Dvd.Ram: <165msec

    Prezzo intorno ai 70€....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Buona la prima e anche la seconda! Ho un vecchio pentium 2 e lo voglio prima rompere e poi comprarne uno nuovo. Stando al verde e in affitto...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Non era necessario entrare nei dettagli...cmq credo che la mia soluzione sia adatta praticamente a chiunque...

  5. #5
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Serverplus
    .................Velocità di lettura DVD: DVD-R: 10x............
    ...........Velocità di scrittura DVD:

    DVD+R: 16x
    DVD-R: 16x...........
    :neutro: è il primo masterizzatore che è più veloce a scrivere che a leggere

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Mi scuso con lei professore, la tabella che ho incollato riporta degli errori di "SCRITTURA"...
    Non vi fate mai scappare proprio nulla qui....

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ciao........scusate per il disturbo........però io ho appena creato un indirizzo web......poi sono andato su altervista....e ho importato index.html.........e le foto.........adesso che vado a vedere la mia home page.....la vedo senza foto.......qualcuno sa aiutarmi?grazie

  8. #8
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    non postare a casaccio arteverde!!! la tua richiesta non c'azzecca nulla co' sto thread!!!! un po' di ordine per favore.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •