ciao a tutti, chi è che ha lapazienza d spiegarmi cos e' e come funziona msn messenger? dalla spieazione del sito non ci capisco granche....
ciao a tutti, chi è che ha lapazienza d spiegarmi cos e' e come funziona msn messenger? dalla spieazione del sito non ci capisco granche....
Messenger è un servizio di messaggistica immediata. Tu inserisci dei contatti e poi attraverso messenger puoi scambiarti messaggi, tipo una chat a due persone.
Cià!
ok... io mi sonoregistrato e poi... come si utilizza? cioe.. se io ho una email a che m serve messenger?
Hai scaricato il programma?
L'hai installato?
Bene adesso basta che aggiungi i contatti e potrai chattare con loro.
Cià!
problema... quali contatti?
se hai o ti fai degli amici che usanomsn puoi inserire la loro mail [inserisci nuovo contatto] e a loro spunterà l'avviso che tu hai chiesto di inserirli nella tua lista di contatti.
loro potranno decidere se inserirti oppure no e così via...
se posso dare un consiglio a tutti, istallatevi l'estenzione plus! che é davvero una bomba!! ^^ é riuscita a farmi dire: msn é simpatico!! O.O
ricapitolando..... io vado su msn.it, poi clicclo accedi, inserisco email e password e cosi ritorno a msn.it. e adesso?
no.no.no.no.no.!!Originalmente inviato da zack77
devi SCARICARTI il programma msn messanger e dopo da lì farai il tuo login!! ;)
ciao!!
ma con plus posso inviare e ricevere file, avere foto personale ecc? come nella versione 6.2
plis! é semplicemente un ampliamento di msn!! ;)Originalmente inviato da salvo91
provatelo!! http://www.msgplus.net/
io non riesco a giocare....
Io consiglio la beta 7.0 non il Plus... in alcuni casi il plus può installare Spyware (come a me e a diversi utenti di AV).. la beta invece va benissimo! ^___^
o.OOriginalmente inviato da cminterclub
io ho fatto dei controlli dopèo aver istallato il plus! ma nun ce stava nulla!! ^^
Quando fai l'installazione del plus ti chiede se vuoi installare i componenti pubblicitari aggiuntivi (tipo la toolbar) per aiutare il team che ha sviluppato il programma, se dici di no nessuno spyware! (Io ho fatto così)
Cià!
ah vabbè.. ma questo penso che era ovvio per tutti!! no?Originalmente inviato da rockaffe
e per giocare?mi da errori continui...