ciao a tutti, chi è che ha lapazienza d spiegarmi cos e' e come funziona msn messenger? dalla spieazione del sito non ci capisco granche....
Printable View
ciao a tutti, chi è che ha lapazienza d spiegarmi cos e' e come funziona msn messenger? dalla spieazione del sito non ci capisco granche....
Messenger è un servizio di messaggistica immediata. Tu inserisci dei contatti e poi attraverso messenger puoi scambiarti messaggi, tipo una chat a due persone.
Cià!
ok... io mi sonoregistrato e poi... come si utilizza? cioe.. se io ho una email a che m serve messenger?
Hai scaricato il programma?
L'hai installato?
Bene adesso basta che aggiungi i contatti e potrai chattare con loro.
Cià!
problema... quali contatti?
se hai o ti fai degli amici che usanomsn puoi inserire la loro mail [inserisci nuovo contatto] e a loro spunterà l'avviso che tu hai chiesto di inserirli nella tua lista di contatti.
loro potranno decidere se inserirti oppure no e così via...
se posso dare un consiglio a tutti, istallatevi l'estenzione plus! che é davvero una bomba!! ^^ é riuscita a farmi dire: msn é simpatico!! O.O
ricapitolando..... io vado su msn.it, poi clicclo accedi, inserisco email e password e cosi ritorno a msn.it. e adesso?
no.no.no.no.no.!!Citazione:
Originalmente inviato da zack77
devi SCARICARTI il programma msn messanger e dopo da lì farai il tuo login!! ;)
ciao!!
ma con plus posso inviare e ricevere file, avere foto personale ecc? come nella versione 6.2
plis! é semplicemente un ampliamento di msn!! ;)Citazione:
Originalmente inviato da salvo91
provatelo!! http://www.msgplus.net/
io non riesco a giocare....
Io consiglio la beta 7.0 non il Plus... in alcuni casi il plus può installare Spyware (come a me e a diversi utenti di AV).. la beta invece va benissimo! ^___^
o.OCitazione:
Originalmente inviato da cminterclub
io ho fatto dei controlli dopèo aver istallato il plus! ma nun ce stava nulla!! ^^
Quando fai l'installazione del plus ti chiede se vuoi installare i componenti pubblicitari aggiuntivi (tipo la toolbar) per aiutare il team che ha sviluppato il programma, se dici di no nessuno spyware! (Io ho fatto così)
Cià!
ah vabbè..:rolleyes: ma questo penso che era ovvio per tutti!! no? http://nowhere.altervista.org/_img/_...con_tongue.gifCitazione:
Originalmente inviato da rockaffe
e per giocare?mi da errori continui...