Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 38

Discussione: Installazioni indesiderate

  1. #1
    Guest

    Predefinito Installazioni indesiderate

    Ciao, houn problema! Guardate qua cosa mi si è installato?

    Se clicco con il destro, per scegliere elimina, non appare niente!

  2. #2
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Anche a te la stessa cosa!!! che bello microsoft, per caso ti sei installato msn plus oppure sei entrato nel sito di msn???
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ho msn plus, ma è già da un pezzo che l'ho!

  4. #4
    L'avatar di Gianmarco89
    Gianmarco89 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    28-11-2004
    Messaggi
    473

    Predefinito

    dai una controllata in installazione applicazioni se c'è qualcosa...
    Coming soon...

    OnlyDesign.org - semplicità e stile


    ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    già fatto, niente!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    magari hai installato un programma che in automatico t ha installato anche qll cose

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    usi anche adaware o spybot per la sicurezza?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    negli ultimi giorni non ho installato niente! Nemmeno con i controlli adaware e spy ware sono riuscito a toglierli!

  9. #9
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    bravo bravo vai a vederti le donnine nude che poi ti trovi robe turche sul desktop!


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Lando ascolta: ti ho spostato vagonate di 3d da piazza centrale a plug-and-pray.

    Te lo sposto per l'ultima volta, la prossima volta chiudo il 3d e te lo riapri da solo in plug and pray



    Discussioni di natura hardware / software vanno postate in questa sezione.
    Hai all'attivo 1149 messagi, dovresti averlo capito ormai
    Ultima modifica di Dudo : 30-12-2004 alle ore 14.36.55

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    magrai, almeno saprei il motivo della loro comparsa, invece nemmeno quello!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    il mio ultimo messaggio era rivolto a lucillo!

    Grasie Dudo! Ma cmq rimango dell'idea che questa non sia una discussione ne di hardware ne di software, è per quello che ho postato in piazza!

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    be, tratti d programmi che hai installati sul pc no? :grin:

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Lando
    il mio ultimo messaggio era rivolto a lucillo!

    Grasie Dudo! Ma cmq rimango dell'idea che questa non sia una discussione ne di hardware ne di software, è per quello che ho postato in piazza!

    ehm...i programmi che vorresti rimupvere, quelli che sono? non sono software?

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    lando secondo me devi controllare tutti i programmi un pò strani che hai installato e cercare d ricordare in quale giorno sn comparse quelle icone per poter stabilire precisamente cosa hai fatto in quel giorno, quali siti hai visitato, quali programmi hai installato...

    ad esempio ricordo che Netscape installava anche un programma che partiva in automatico all'avvio d windows per farti sapere che tempo atmosferico c'era
    Ultima modifica di Extralife : 30-12-2004 alle ore 15.15.20

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    non ci siamo capiti!

    Quelle icone mi sono comparse oggi, ed oggi di programmi non neho installati! Stamattina non ho fatto altro che visitare il forum di altervista, lavorare con fotoshop, consulatre la sua guida e www.psd.it e basta!

    Ieri sera sono sicuro che non c'erano! Per andare a pranzo ho chiuso le varie finestre e voilà la sorpresa!

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Sto diventando al quanto nervosuccio! Quelle maledette icone (che in realtà non sono icone) mi rendono al quanto idrofobo! Pf qualcuno mi aiuti a toglierli! Nemmeno l'antivirus li riconosce!

  18. #18
    Ospite Guest

    Predefinito

    Beh, se ti rendono nervoso allora ci clicchi sopra e premi [canc]

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    non va! l'avrei già fatto! Ma non va!

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    che siti con donnine nude hai visitato ieri sera? molti progr, tiop questi, partono al riavvio.. oppure dopo 4-5 riavvii.. fai una analisi con hijackthis e guarda il log...

  21. #21
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    a me anche sono spuntate oggi senza che facevo niente apparte... aprire msn se tu apri uno di quei cosi, non ti fa aprire la pagina con firefox ma con internet explorer, sono degli spyware che mette msn in automatico appena ci accedi!! io neanche sono riuscito a levarli e non so prorpio come si faccia
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da powser
    Anche a te la stessa cosa!!! che bello microsoft, per caso ti sei installato msn plus oppure sei entrato nel sito di msn???
    Guarda che non è mica colpa della Microsoft se l'utente non legge i disclaimer e non ha cura del controllo completo di ciò che installa...

    E comunque MSN plus installa molta immondizia SE SI INSTALLANO GLI SPONSOR <-- non obbligatori...

    Il sito della MSN... sta cavolata te la potevi risparmiare.... non mi risulta che se ci vai, ti si installa sta roba... con questa posso dire che nella mia vita le ho sentite tutte (le cavolate intendo :smile: )

    Lando, la roba non arriva così a caso... la devi aver installata tu in qualche modo. Controlla tutti i programmi installati nell'ultima settimana: la causa è QUASI sicuramente dell'immondizia scaricata da Internet o programmi installati a buffo.... :grin:
    Ultima modifica di mksoftware : 30-12-2004 alle ore 18.14.51

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    Se si tratta di Spyware, devi seguire delle accortezze: una scansione con gli anti-trojan e spyware non basta, prima fai così:

    1- Disattiva le impostazioni di ripristino configurazione di sistema e riavvia il pc con l'impostazione salvata.

    2- Fai una scansione con Ad-Aware e Pest Patrol

    3- riavvia il pc

    Io mi ricordo che la procedura era molto ma molto più lunga... se non funziona si vede che mi sono scordato qualche passaggio. Se qualcuno ricorda, posti. Altrimenti lando, cerca nel forum xke ho già spiegato una volta ad una persona come rimuovere uno spyware.

  24. #24
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mksoftware
    E comunque MSN plus installa molta immondizia SE SI INSTALLANO GLI SPONSOR <-- non obbligatori...

    Il sito della MSN... sta cavolata te la potevi risparmiare.... non mi risulta che se ci vai, ti si installa sta roba... con questa posso dire che nella mia vita le ho sentite tutte (le cavolate intendo :smile: )
    1) ho installato msn plus senza sponsor 3 mesi fa
    2) non installo un programma in questo computer da almeno 1 mese e l'ultimo programma che ho installato è stato spyware blaster
    3) siccome è capitato anche a me, oggi e a quanto vedo siamo già in 3 ad aver subito una cosa del genere (http://forum.altervista.org/showthread.php?t=30956) avevo solo messo le cose che avevo fatto prima che mi arrivassero quelle iconee.
    Ho acceso il computer, connesso a internet, avviato firefox avviato msn e sono andato sul sito www.msn.it dopo di questo mi sono spuntate quelle iconee, non ho fatto niente altro!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    ragazzi.... poi hanno da dire e mi rompono le @@ perchè non faccio un account msn, ecc.... con sta munnezza ke gira... ma cmq per me nno è una cavolata.. conoscendo il caro vecchio zio bill sta roba ve l'ha mandata lui di persona dalla sua comoduccia poltrona in america... però è stato bravo.. adesso windows crea più dipendenza della droga... nessuno riesce a farne a meno... e va di moda... =(

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    nn è che sta girando qualche nuovo virus e ve lo siete beccato??

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    Comunicato ufficiale: ho disintallato messenger plus (installato qualche mese fa), lasciando il messenger nomrale e le icone sono sparite!

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    ma anche io ho msn plus ma nn m era comparso nulla... avevi installato qualche plugin particolare?

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    io ho lo stesso problema di Lando... HO TOLTO MSN PLUS ma le icone ci sono sempre.

    ho notato una cosa:
    Dal task Maneger (windows 2000) c'è iexplorer.exe che lavora sempre e se lo termino le icone spariscono.
    ma quando riavvio windows tornano....

    AIUTOOOO!!!!! VI PREGO!

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    hai installato qualche programma tipo adaware o spybot per rilevare le minacce?

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •