Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 38 di 38

Discussione: Installazioni indesiderate

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    si
    rilevate e tolte tutte...

    c'è un programma strano che nn si toglie... mi dice ke non si collega al server e io di certo non mi collego xkè può essere un dialer... la connessione non è ALICE ADSL...

    NON so come toglierlo quel programma :(((

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    che programma è?

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    108Search Assistant... è come uno SPyware parassita di IE

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    ed è attivo nei Processi?

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    Da me cmq quellle icone con spy boot non sono riuscito a toglierle

  6. #36
    Guest

    Predefinito

    anche io qualche giorno fa sono stato colpito da degli spyware (credo dopo aver installato tutta una collezione di programmi p2p).

    ho risolto bloccando i processi da task manager, pulendo qualcosa con hijackthis, rifinendo la pulizia con spybot e levando tutto cancellando le cartelle dei programmi :winkOLD:

  7. #37
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AntiBerlusconi
    ed è attivo nei Processi?
    no, nei processi è attivo iexplorer.exe

    la cosa strana è che ce ne sono due di iexplorer.exe e li devo terminare tutti e due per far sparire le icone... :(

  8. #38
    L'avatar di Fragger
    Fragger non è connesso Utente
    Data registrazione
    01-04-2003
    Residenza
    Reggio Calabria
    Messaggi
    231

    Predefinito

    Ho la sensazione che qui si debba intervenire direttamente sul registro di sistema (menu avvio->esegui->regedit) , ma è un'operazione veramente rischiosa. il forum di lavasoft è tutto in inglese altrimenti ve lo consiglierei, un'altra possibilità potrebbe essere reghance (la versione trial la trovate sul sito lavasoft) ma in ogni caso dovete essere cauti.

    Per quanto riguarda msn, per il futuro perchè invece non provate gaim: http://gaim.sourceforge.net/documentation.php è un programma di istant messaging open source, non vi installa porcherie, e fra le altre cose è compatibile anche con gli account msn.
    Ultima modifica di Fragger : 01-01-2005 alle ore 14.09.58 Motivo: una piccola correzione al link

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •