si
rilevate e tolte tutte...
c'è un programma strano che nn si toglie... mi dice ke non si collega al server e io di certo non mi collego xkè può essere un dialer... la connessione non è ALICE ADSL...
NON so come toglierlo quel programma :(((
si
rilevate e tolte tutte...
c'è un programma strano che nn si toglie... mi dice ke non si collega al server e io di certo non mi collego xkè può essere un dialer... la connessione non è ALICE ADSL...
NON so come toglierlo quel programma :(((
che programma è?
108Search Assistant... è come uno SPyware parassita di IE
ed è attivo nei Processi?
Da me cmq quellle icone con spy boot non sono riuscito a toglierle
anche io qualche giorno fa sono stato colpito da degli spyware (credo dopo aver installato tutta una collezione di programmi p2p).
ho risolto bloccando i processi da task manager, pulendo qualcosa con hijackthis, rifinendo la pulizia con spybot e levando tutto cancellando le cartelle dei programmi :winkOLD:
no, nei processi è attivo iexplorer.exeOriginalmente inviato da AntiBerlusconi
la cosa strana è che ce ne sono due di iexplorer.exe e li devo terminare tutti e due per far sparire le icone... :(
Ho la sensazione che qui si debba intervenire direttamente sul registro di sistema (menu avvio->esegui->regedit) , ma è un'operazione veramente rischiosa. il forum di lavasoft è tutto in inglese altrimenti ve lo consiglierei, un'altra possibilità potrebbe essere reghance (la versione trial la trovate sul sito lavasoft) ma in ogni caso dovete essere cauti.
Per quanto riguarda msn, per il futuro perchè invece non provate gaim: http://gaim.sourceforge.net/documentation.php è un programma di istant messaging open source, non vi installa porcherie, e fra le altre cose è compatibile anche con gli account msn.
Ultima modifica di Fragger : 01-01-2005 alle ore 14.09.58 Motivo: una piccola correzione al link