ciao a tutti vi pongo questa domanda che è misto d curiosita, piacere e tutto quello che vuoi.... vabbe taglio corto...
è possibile creare un account email col nome del proprio sito? x es nel mio caso salterebbe fuori: zack77@altervista.org
ciao a tutti vi pongo questa domanda che è misto d curiosita, piacere e tutto quello che vuoi.... vabbe taglio corto...
è possibile creare un account email col nome del proprio sito? x es nel mio caso salterebbe fuori: zack77@altervista.org
basta attivare l'alias e le mail inviate all'indirizzo vengono dirottate su quello presente nel tuo pannello.
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
cioe? ...non sono pratico d 'ste cose...
Entra nel tuo pannello di controllo e attivati l'alias....avrai così un account del tipo zack77@altervista.org il quale però se verranno inviate e-mail a qst indirizzo, finiranno all'indirizzo che hai dichiarato al momento della registrazione!Diciamo che è un redirect...
scusa ancora una cosa: ma basta semplicemente spuntare la casella "alias"?
sì. nel caso in cui non dovesse funzionare subito, attendi qualche ora perché potrebbe non essere ancora attivo e funzionante dopo aver spuntato la casella.
ok.. ma come email (quella richiesta sotto il nome utente) lascio quella con cui mi sono iscritto?
Scegli tu come fare!
sto andando in confusione. ricapitolando... in partenza io ho come e mail quella con cui mi sono iscritto. adesso vorrei usare quella @altervista.org. nel pannello d controllo dove c sono i miei dati con la email d iscrizione che email scrivo?
le e-mail mandate all'indirizzo zack77@altervista.org arriveranno al tuo indirizzo con cui ti 6 registrato se dal pannello selezioni la voce "alias".
In poke parole l'e-mail @altervista è una falsa e-mail ke ti manda tutto al tuo indirizzo e-mail
se vuoi cambiare l'e-mail di destinazione basta andare nel pannello di altervista, vai a profilo/impostazioni/guadagni e cambia l'e-mail dove dice tua e-mail