Visualizzazione risultati 1 fino 26 di 26

Discussione: CNN annuncia il peggiore virus nella storia dei pc...

Guest

Exclamation CNN annuncia il peggiore virus nella storia dei pc...

Ciao a tutti...
    mentre navigavo su un hub di iDC, mi arriva un PM da un admin (messaggi che mandano a tutti gli utenti) con novità interessanti e tragiche allo stesso tempo...

Pare che sia uscito un nuovo virus, ma vi lascio il testo inviatomi dall'admin, che vi lascerà sgomenti... <-- anke perchè non riesco a riassumerlo dal sonno... il cervello è in panne.... ecco, adesso non funzia più...

<««-CHÎãRãZ-»»> CNN ANNUNCIA IL PEGGIOR VIRUS DELLA STORIA.

>Un nuovo virus che è stato scoperto recentemente è stato
    >classificato dalla microsoft come il virus più distruttivo mai esistito.
    >Questo virus è stato scoperto domenica pomeriggio 24/10/04 da McAfee, e non
    >ne esiste alcun tipo di protezione. Questo virus distrugge semplicemente il
    >Settore Zero dell'Hard Disk, dove sono controllate le
    >informazioni vitali delle sue funzioni. Questo virus funziona nel seguente
    >modo:
    >Si auto-invia verso tutti gli indirizzi di posta appartenenti alla vostra
    >rubrica con il titolo "A Card for You". All'apertura di questo messagio il
    >computer si blocca e obbliga l'utilizzatore allo spegnimento e alla
    >riaccensione attraverso lo shut down manuale con combinazione
    >CTRL+ALT+CANC. Quando il computer si riaccende, il virus distrugge il
    >Settore Zero, distruggendo permanentemente l'Hard Disk!! Quindi non aprite
    >mai email aventi come oggetto "A Virtual Card for You". Ogni volta, che
    >ricevete questo messaggio CANCELLATELO IMMEDIATAMENTE ANCHE SE CONOSCETE LA
    >PERSONA CHE VE L'HA MANDATO!!!!!!!!!
    >Inviate la presente a chiunque conosciate perché la salvezza
    >del loro computer determinerà automaticamente anche la salvezza
    >di quello vostro!!
    Notte a tutti

Guest

Predefinito

mi sa tanto di bufala.
    un hard disk non è danneggiabile da software, si può fare sempre una formattazione a basso livello per resettare tutto.

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

Tanto allarmismo come in tanto altre cose che ho letto in rete.

Guest

Predefinito

Mi era giunta la voce di un nuovo virus che avesse come oggetto di email un augurio di buon natale e/o felice anno nuovo... ma non che fosse cosi distruttivo, questa è una bufala :P

Guest

Predefinito

infatti... sa tanto di bufala.....

Guest

Predefinito

Se è passato più di un mese dalla scoperta di un virus così distruttivo, saremmo già tutti contaminati. Quindi è una bufala...

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

in questi casi "l'effetto" virus è dato dalla gente che inoltra/diffonde a tutti questo messaggio ;)

un po' come è successo per la storia delle "no-spam" list negli us....

con 10.000.000 di persone che hanno scritto al ministero perchè avevano ricevuto una mail :D
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

oddio il settore 0 dell'hard disk noooooo!

ma per favore... -_______-

Guest

Predefinito

è addirittura del 2001 sta roba...

http://www.odontopage.it/aprile__2001.htm

Guest

Predefinito

Scusate... d'altronde non è colpa mia, ripeto, mi hanno mandato un messaggio privato su un hub di idc...

Guest

Predefinito

sembra quel virus per i cellulari che ti chiama e ti addebita 50€ alla risposta...LOL

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Guest

Predefinito

Questa è proprio una ca...
    Una gigantesca cazza...
    Un enorme gigantesca strepitoas ca****ta!!!!!

B U F A L A

L'avatar di Xsescott
    Xsescott non è connesso AlterGuru

Predefinito

a me invece è arrivata la stessa notizia simile su win mx e su msn...sara' un caso..bho...speriamo..
    "Quando il potere dell'amore supererà l'amore per il potere il mondo conoscerà la pace" Jimmy Hendrix

[ Richiesta: http://www.unibologna.eu/ ] --> [Risposta: http://www.magazine.unibo.it/Magazin...al_Portale.htm Morale] -->[ http://www.anti-phishing.it/news/art...s.13062007.php ]
    consoliwebsite.altervista.org

Guest

Predefinito

C'e' un virus molto peggiore in rete!!!

E vi assicuro che e' tutto vero!

Vi arriva una mail con subject "Merry Xmas my friend" e un allegato di circa 350 kbyte.

Se aprite la mail con un qulunque programma di posta o con un qualunque browser il virus parte e contamina il vostro pc!

E tremendo: l'ho visto in azione con questi occhi sul computer di un mio amico.

Innazitutto cambia l'estensione di tutti i file .bin in .laden

Poi si propaga lungo al rete elettrica e spegne il vostro frigorifero, con il risultato di dover buttare via una sacco di prodotti surgelati

Poi si connette via ftp al vostro televisore e fa partire dei filmetti prono nel momento in cui vostra nonna sta guardando quel "bell'umett" di Emilio Fede.

I risultati di una sovrapposizione quasi subliminale di filimin hard e di emilio fede hanno un effetto catastrofico sul sistema nervoso di queste povere vecchiette: la mia e' scappata di casa in moto per andare a vedere i california dream man!

In ultimo il virus riesce a connettersi al vostro sciacquone e continua a tirare l'acqua ininterrottamente finche' non riuscite a raggiungere l'interruttore generale.

Che ne dite? Passerete la voce ai vostri amici?

L'avatar di s7ntech
    s7ntech non è connesso AlterVistiano

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da CoD

Vi arriva una mail con subject "Merry Xmas my friend" e un allegato di circa 350 kbyte.

Se aprite la mail con un qulunque programma di posta o con un qualunque browser il virus parte e contamina il vostro pc!

Poi si propaga lungo al rete elettrica e spegne il vostro frigorifero, con il risultato di dover buttare via una sacco di prodotti surgelati

Poi si connette via ftp al vostro televisore e fa partire dei filmetti prono nel momento in cui vostra nonna sta guardando quel "bell'umett" di Emilio Fede.

I risultati di una sovrapposizione quasi subliminale di filimin hard e di emilio fede hanno un effetto catastrofico sul sistema nervoso di queste povere vecchiette: la mia e' scappata di casa in moto per andare a vedere i california dream man!

In ultimo il virus riesce a connettersi al vostro sciacquone e continua a tirare l'acqua ininterrottamente finche' non riuscite a raggiungere l'interruttore generale.

Bella questa soopratutto la parte riguardante tua nonna

Modifica: che doppie p, al posto di selezionare la parte riguardante la nonna ho messo tutto
    Ultima modifica di s7ntech : 20-12-2004 alle ore 11.55.17

Guest

Predefinito

g

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da salvo91
    Questa è proprio una ca...
    Una gigantesca cazza...
    Un enorme gigantesca strepitoas ca****ta!!!!!

B U F A L A
    M'hai tolto la canzoncina da bocca...ero pronto a cantarla anke io!!!
    OLD

Guest

Predefinito

oh mio dio!!! devo dire a tutti di non leggere le mail....sai che spreco d'acqua

Guest

Predefinito

EEEEEEEEEEEhhhhhhhhhhhhhmmmmmmmmmm è una battuta???

Guest

Predefinito

la mia è una battuta (ovviamente) come il virus che ti tira lo sciacquone...

express non è connesso AlterVistiano

Talking Virus Temibilissimo

Questo è il virus più temibile di tutti i tempi!

Salve,
    Sono un virus albanese. Dati gli scarsi mezzi economici e tecnologici a mia disposizione, vi prego, per un corretto funzionamento, di causarvi una perdita di dati (possibilmente ingente) e di inviare questo messaggio a tutti i vostri contatti.
    http://express.altervista.org
    Dato un lavoro, si possono scegliere due sole delle seguenti caratteristiche: veloce, economico, di qualità.
    Così capita che se un lavoro è veloce ed economico non sarà di qualità; se è veloce e di qualità non sarà economico; se è economico e di qualità non sarà veloce.

Guest

Predefinito

CoD troppo lollosa... l'hai inventata tu?

L'avatar di Greenant
    Greenant non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

C'era un sito che riportava tutte le bufale, però non lo ricordo più.
    There's always one more bug.

Guest

Predefinito

La mia l'ho inventata io (merito del mio te' super-aromatizzato )

Quella di greenant l'avevo gia' ricevuta anni fa in versione leggermente diversa... e' sempre un piacere

Guest

Predefinito

CoD sei grande!!!