Qual'è la migliore versione di photoshop?naturalmente me ne servirebbe una gratuita :)
ciao!
Qual'è la migliore versione di photoshop?naturalmente me ne servirebbe una gratuita :)
ciao!
gratuita non esiste a quanto ne so io
ok...ma una versione trial di 30 gg ke sia buona?
e cercala sul sito madre di PhotoShop!
cercato ma nn ce...
Qualcuno mi linka il download di PhotoShop 7.0 perfavore?
Credo che sul sito ufficiale si possano trovare soltanto delle "estensioni" e degli "upgrade" per quello che riguarda le vecchie versioni.....
Di programma (intero) scaricabile c'è solo il CS (che equivarrebbe al PS 8)...
Potresti provare su qualche altro sito... magari un download della Vers. 7 su di un sito non "aggiornato" la puoi trovare (anche se dubito)...
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
se devi fare le cose fatte bene prova il photoshop cs (la versione 8 per capirsi)
è l ultima uscita... e quindi teoricamente è la migliore... poi per il resto nn so...
io uso la cs e nn ne ho mai usate altre di precedenti...
ai posteri l' ardua sentenza.......
per l'utilizzo che ne facciamo "noi" credo vada bene anche la 7
cmq l'ultima confermo che è la Cs
Ah... quindi la sette è freeware?
Double Star Entertainment HOME - Grafica, Musica, Giochi Freeware
Arrakis' GeneRally Web Page - Gioca e invia i tuoi tempi migliori!
Campionato Italiano di GeneRally - Presto la seconda edizione!
no nn è freeware...
quel pgm costa anche 1600 euro nn penso proprio v sia una versione freeware
ma scusa se devi fare una cosa io sono convinto che sia meglio farla bene... o no?
quindi meglio *pagare* per avere una versione con le palle come la cs che una magari precedente come la 7, che alla fine al massimo hai delle funzioni che nn usi da subito ma magari smanettandoci un po, con un po di tempo, un pizzico di passione e magari qlk guida online potresti diventare se non un affermato grafico almeno capace a realizzare composizione degne di nota....
o no?
ma io ho un'idea completamente diversa
1600 euro per un programma li spenderei solo se fossi sicuro d un guadagno maggiore post-acquisto
sono daccordo ma la versione sette quanto costa?
domada: ai fini legali se io continuo a installare trial e formattare il pc dopo 30gg sono fuori legge?
non dovresti...
Non penso, ma non conviene farlo ^^Originalmente inviato da Posco
bhe guarda che io con la mia mania di beta version programmni da provare e qlk cazzata ogni tanto io formatto (o meglio carico il mio ghost) piu o meno una volta al mese....Originalmente inviato da Dituttov5
quindi... si potrebbe fare....
segui il consiglio di numerone: the gimp secondo me è anche + semplice (ripeto: secondo me!) di photoshop
Personalmente mi trovo meglio con la 7.
io uso la 8 cs da un pò e sembra ottima.
io uso la versione 7 e va benissimo :grin:
la 8 nn è diversissima xcui ti conviene comprare la versione 7
appunto se non ne ha mai **comperata** una gli conviene **comperare** e imparare a usare la 8 o no?
io mi trovo benissimo con la 7.o in italiano
a parità d prezzo naturalmente sarebbe meglio prendere l'ultima versione disponibile
secondo me dipende, nel senso che se uno è ancora agli inizi, trova molte più risorse per la versione 7 che per la 8 (e le differenze nel seguire un tutorial sono molte).Originalmente inviato da Extralife