avrei una domanda da farvi riguardo al programma kazaa: perche non riesco ad installarlo????
avrei una domanda da farvi riguardo al programma kazaa: perche non riesco ad installarlo????
spiegaci cosa c'è che non va
perche non riesci ad installarlo????
ci sono molte variabili!!!
sempre il solito.................Originalmente inviato da lucillo
allora... sono andato sul sito kazaa.com. ho scaricato la versione gratuita prima in inglese e poi in italiano xche entrambe una volta scaricato il file .exe mostravano il bel bottone verde con scritto next: io lo schiacciavo ma l installazione si arrestava
questa ti giuro non l'ho mai sentita.................assurda
non mi è mai capitato di sentire errori del genere.......boh prova con una versione più vecchia
io avevo gia l ultima versione italiana che è quella proposta adesso. poi l ho disinstallata e adesso non riesco + a rimetterla
Beh sei fortunato... cerca kazaa lite che non ha tutti gli spyware di kazaa e funziona come l'altro se non addirittura meglio...
Panz.
C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.
semplice...l'installazione di kazaa avviene on line, ovvero tu scarichi il file .exe eseguibile, dell'installazione. Lui parte ma devi essere connesso al web, xke scarica pop2 che è il protocollo di connessione alla rete kazaa e alcuni componenti del programma.
Cosi almeno, dovrebbe funzionare
Ricordate linstallazione del kazaa base, avviene on line. ovvero il file va lanciato connessi al web :D
lo so che devo essere collegato: infatti lo sono
scaricato ed installato kazaalite.
perche non si visualizza il tasto "cerca"?
come non detto.... adesso va...