Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: ACQUISTO AC

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    è possibile acquistare gli ac tramite un pagamento oltre che con i tradizionali metodi di banner e top 100? ho finito il traffico mensile a mia disposizione e ovviamente nn posso + sperare fino a fine mese ke ci siano persone ke entrino nel mio sito o ke votino nella top100

  2. #2
    L'avatar di madbad
    madbad non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    25-08-2002
    Messaggi
    842

    Predefinito

    L'unico metodo sarebbe quello di convertire gli euro accumulati in AC col pulsante alterbank presente nel pannello di controllo.
    Questo lo puoi fare solo se hai raggiunto 36 euro (anke se dubito che tu li abbia gia).

    In conclusione non ti resta che aspettare.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    non riesco ad mettere altre cose sul mio sito la chat java perchè non funziona? come faccio a vedere quanti euro oh? :D :x :P :? :) :( 8) :o

  4. #4
    L'avatar di TheFilth
    TheFilth non è connesso Utente
    Data registrazione
    18-07-2002
    Residenza
    Hell
    Messaggi
    127

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da DARKMANUEL
    non riesco ad mettere altre cose sul mio sito la chat java perchè non funziona? come faccio a vedere quanti euro oh? :D :x :P :? :) :( 8) :o
    Per vedere quanti euro hai, basta andare nel tuo pannello e cliccare sul bottone "profilo", che sta nella barra sotto, li c'è tutto quello che ti interessa, :D ...
    ...per quanto riguarda la chat, il guestbook,... e tutte le altre cose, basta mettere gli appositi tag, come...
    #altervistachat# = la chat
    #altervistaguestbook# = il guestbook...ecc...
    ...tutti gli altri tag li trovi nel generatore html di altervista... :D
    p.s. - ricordati di mettere sempre # all'inizio e alla fine della parola, altrimenti non funziona, ...
    Cià :D
    +The Filth+ Webmaster
    +The Filth+ Home Page--->http://www.thefilth.tk
    e visto che ci sei visita anche il mio sito parallelo:
    ..::The Dark Portal::..--->http://www.thedarkportal.tk

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •