Visualizza risultati del sondaggio: Dilemma sul programma per i messaggi istantanei

Partecipanti
19. Non puoi votare in questo sondaggio
  • MSN e ICQ

13 68.42%
  • Trillian

1 5.26%
  • Gaim

3 15.79%
  • altri

2 10.53%
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 36 di 36

Discussione: Messaggistica istantanea

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Jowy
    no adesso sto riprovando gaim ma boh... gli do' un po' di gg d prova va

Provalo provalo

L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Io uso msn e yahoo
    quando sono su linux copete me li emula ;)

L'avatar di Jowy
    Jowy non è connesso AlterVistiano

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Dudo

Provalo provalo
    provato e bocciato : (
    ormai sn anni che campo cn tutti gli im possibili, e' difficile disabituarmi ^^`

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Dodi
    ICQ non è che si sta espandendo ora! ICQ ho iniziato ad usarlo nel '96!!! quando ancora MSN manco veniva mai nominato!!!!! (e forse manco esisteva)
    Infatti.. ICQ è stato il primo grande programma per i messaggi istantanei.. io comunque ora preferisco non usarlo... uso quasi sempre MSN, che è molto diffuso dato che la microsoft include windows messenger col sistema operativo, e non perde occasione per invogliare l'utente a registrarsi; ed uso anche AIM ogni tanto.. abbastanza carino e diffuso più all'estero che in italia (sopratutto USA)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da farlimas
    Veramente il topic era Messaggistica Istantanea e non Instant messaging...cmq continuo a non capire perché continuate a confrontare le mele con le pere nelle altre lingue, almeno diceste: questo non è quello in italiano...allora io passo a greco per seguire il nostro amico gve "Moderatore μεσολαβητής"

Το ICQ είναι ένα πρόγραμμα που σας επιτρέπει να βλέπετε ποιοι από τους φίλους ή τους συνεργάτες σας είναι στο internet την ίδια στιγμή με σας. Μπορεί να βοηθήσει στην ανταλλαγή email, αρχείων, URLs κλπ, καθώς επίσης να χρησιμοποιηθεί για επιτόπου συνομιλία (chat)
    συνομιλία da συν + ομιλία da cui Omelia...almeno mescoliamo il sacro con il profano. Bunonanotte a tutti. :grin:
    ma che caspio hai scritto??????????????
    Ultima modifica di Posco : 18-12-2004 alle ore 00.59.09

Ospite Guest

Predefinito

Icq è un programma .........e finisce con sunomililia e tra partentesi c'è chat in inglese, l'ho preso da il sito greco di icq, era uno scherzare con gve che ha sunolabetes (moderatore) in greco vicino all'avatar...litighiamo in greco...scherzo

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12