Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: C:\Windows\SysWOW64\Speech_OneCore\Common\SpeechRu ntime.exe

  1. #1
    mercatinofotografico non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    20-06-2022
    Messaggi
    3

    Question C:\Windows\SysWOW64\Speech_OneCore\Common\SpeechRu ntime.exe

    Ciao
    ho windows home 11
    e stavo facendo un controllo del registro con Ccleaner ed esce solo un errore, ormai da giorni a dire il vero, ma anche se gli dico di correggerlo, non lo corregge.
    "Problema activeX/COM LocalServer32\C:\Windows\SysWOW64\Speech_OneCore\C ommon\SpeechRuntime.exe -ToastNotifier HKCR\CLSID\{265b1075-d22b-41eb-bc97-87568f3e6dab}"
    SysWOW64 è un virus?
    Ho installato 360 Total Security, Malwarebytes e RogueKiller ma anche con la scansione approfondita non mi rilevano nulla.

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,015

    Predefinito

    Salve,
    SysWOW64 e la cartella di sistema che si occupa della gestione degli applicativi win32, mentre SpeechRuntime.exe è un file di sistema. Quindi non va cancellato nulla.

    Esattamente cosa riporta come errore Ccleaner?

    Cordiali saluti.

  3. #3
    mercatinofotografico non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    20-06-2022
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da GraphOGLRisorse Visualizza messaggio
    Salve,
    SysWOW64 e la cartella di sistema che si occupa della gestione degli applicativi win32, mentre SpeechRuntime.exe è un file di sistema. Quindi non va cancellato nulla.

    Esattamente cosa riporta come errore Ccleaner?

    Cordiali saluti.
    Dice cosi:


  4. #4
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,266

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mercatinofotografico Visualizza messaggio
    Ho installato 360 Total Security, Malwarebytes e RogueKiller ma anche con la scansione approfondita non mi rilevano nulla.
    A questo punto dell'evoluzione di virus ed anti-virus, io lascerei fare a quello integrato di Windows, ed eviterei di installare mille programmi e programmini: non sono mai in pari con il sistema operativo, rallentano, e saltano fuori con "falsi positivi" come in questo caso.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •