Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 47

Discussione: Firefox

  1. #1
    Guest

    Exclamation Firefox

    Non ho ben capito cos'e', ma credo sia tipo internet explore, è così??? se si, come lo scarico????

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    si è cosi
    si scarica da http://www.mozillaitalia.org

  3. #3
    L'avatar di mircospace
    mircospace non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    26-10-2004
    Residenza
    C:\Casa
    Messaggi
    58

    Predefinito

    questa è un'offesa, non è come IE; è 100000000000000 volte meglio, poi è free
    VISITA IL MIO SITO:



    :grin: http://mircospace.altervista.org :grin: ---<<< SMS GRATIS >>>---

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    100000000000000 volte meglio???
    nn esageriamo

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    voi che siete dei geni.. ditemi:
    è possibile che firefox vada in conflitto con ie(ho win me se questo può essere rilevante)....grazie!!!

    www.cornaro.altervista.org

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    in che senso?
    che problemi hai?

  7. #7
    L'avatar di madbad
    madbad non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    25-08-2002
    Messaggi
    842

    Predefinito

    Anche io ho win ME con su sia firefox, IE, opera e addirittura il buon caro vecchio Phoenix e magia nessun conflitto

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    state tranquilli e installatevi firefox!
    non morde, non puzza ed è pure gratis

    che volete, che vi faccia anche il caffè?!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    oggi mi è capitato. tutto il giorno che dopo aver avviato il pc.. non andasse più internet..(inteso solo come www)(sia con ie che con firefox) ma questo avveniva dopo un po' che lo avevo avviato e l'unica soluzione era riavviare il pc....

    ho provato a disistallare firefox ma niente...ho dovuto fare ripristino configurazione sistema.......

    www.cornaro.altervista.org....

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da salvo91
    Non ho ben capito cos'e', ma credo sia tipo internet explore, è così??? se si, come lo scarico????
    Si, firefox è un browser, come internet explorer. Con qualche funzionalità in più:

    http://negen.altervista.org/?q=taxonomy/term/26

    Sono abbastanza sicuro che non vada in conflitto con internet
    explorer almeno usando windows XP

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cornaro
    oggi mi è capitato. tutto il giorno che dopo aver avviato il pc.. non andasse più internet..(inteso solo come www)(sia con ie che con firefox) ma questo avveniva dopo un po' che lo avevo avviato e l'unica soluzione era riavviare il pc....

    ho provato a disistallare firefox ma niente...ho dovuto fare ripristino configurazione sistema....
    m han detto che potrebbe essere il firewall... quale usi?
    Ultima modifica di Extralife : 29-11-2004 alle ore 22.51.49

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Bè Firefox non va in conflitto con IE... garantito. Semmai è Windows ME che è una ca*ata pazzesca e fa andare in conflitto qualsiasi cosa :D

  13. #13
    L'avatar di Jowy
    Jowy non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    29-08-2002
    Residenza
    Livorno
    Messaggi
    869

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Raist
    Bè Firefox non va in conflitto con IE... garantito. Semmai è Windows ME che è una ca*ata pazzesca e fa andare in conflitto qualsiasi cosa :D
    quoto, distruggete winme (a me nn mi funzionava un cax quando l'ho messo ere fa)

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Firefox non puo' andare in conflitto con IE (ma questa voce chi l'ha mess ain giro? Ballmer? La sento continuamente) per il semplice fatto che firefox ed IE usano files TOTALMENTE diversi.

    Alcune versioni di firefox sono utilizzabili addirittura da chiave usb, perche' non ha bisogno di componenti esterni propri del sistema operativo.

    Non va in conflitto, non prende virus, e' molto piu' moderno (il tabbed browsing per me ormai e' una necessita'), ha le estensioni e sopratutto rispetta gli standard.
    Finalmente posso scrivere siti web seguendo gli standard internazionali e sapendo che ci saranno programmi capaci di leggerli.

    Firefox non e' 100, 1000 o 100000 volte meglio di IE, e' semplicemente una scelta inevitabile: firefox e' un prgoramma serio, ie e' come il deodorante che vi danno in omaggio con la macchina... vi aspettate che sia di qualita'?

  15. #15
    stor non è connesso Utente
    Data registrazione
    11-01-2004
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Bene, a forza di vederlo nominare l'ho installato... pero' mi chiedo che ha di meglio (o diverso) rispetto a mozilla o netscape che sono in pratica la stessa cosa? La suite netscape 7.1 la uso da tempo senza problemi, firefox mi ha crashato il sistema (W98se ) due volte... (anche se non e' detto che dipendesse solo da lui OLD).

    Ci sarebbe poi un altro discorso per thunderbird, da cui mi aspettavo di piu', ma e' un'altra storia... li ho messi su ieri pomeriggio e li devo ancora "sviscerare".

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    anche io ho win98se, e zero problemi con firefox. anzi, l'unico problema è stata... la coda per scaricare quello nuovo ! :D

    meglio di altri perché: rispetta gli standard w3c, è leggero, veloce (per caricare alla prima apertura ci mette un attimino di più, ma poi va più in fretta). e gratis

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    a me andava a razzo le prime volte che lo usavo, ora diciamo che è un pò + lentino ma cmq va bene

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da CoD
    Firefox non puo' andare in conflitto con IE (ma questa voce chi l'ha mess ain giro? Ballmer? La sento continuamente) per il semplice fatto che firefox ed IE usano files TOTALMENTE diversi.

    Alcune versioni di firefox sono utilizzabili addirittura da chiave usb, perche' non ha bisogno di componenti esterni propri del sistema operativo.

    Non va in conflitto, non prende virus, e' molto piu' moderno (il tabbed browsing per me ormai e' una necessita'), ha le estensioni e sopratutto rispetta gli standard.
    Finalmente posso scrivere siti web seguendo gli standard internazionali e sapendo che ci saranno programmi capaci di leggerli.

    Firefox non e' 100, 1000 o 100000 volte meglio di IE, e' semplicemente una scelta inevitabile: firefox e' un prgoramma serio, ie e' come il deodorante che vi danno in omaggio con la macchina... vi aspettate che sia di qualita'?

    ...come faremmo senza CoD!

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    ma non supporta niente di java non per stimare ie ma quello non mi ha mai dato problemi .. questo mi deci che devo scricarmi i plug in.. etcetcetcetc...

    www.cornaro.altervista.org

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    e beh, ma te li installi una volta e va che è una meraviglia!
    e poi è impossibile che non supporti java perchè, se non dico una muccata, firefox è fatto in java... (se ho sbagliato siate pietosi, perfavore ^^")

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    cara avel... hai commesso un piccolissimo errore firefox è scritto in C++ non java (non preoccuparti sopravviverai)

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    :grin: se fosse fatto in java necessiterebbe della JVM per funzionare.. per cui non chiederebbe di installare la JVM per fare andare le applet dei siti!

    :grin:

  23. #23
    L'avatar di Jowy
    Jowy non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    29-08-2002
    Residenza
    Livorno
    Messaggi
    869

    Predefinito

    e cmq il fatto che ti chiede se vuoi installare un plugin, e' solo un punto in piu' x ffox, finalmente decidi tu cosa ci vuoi o non ci vuoi sul tuo browser

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    be questa è proprio un idiozia....
    allora non mi fa vedere niente così scelgo io?????
    scaricando TERA di plug in!!!

  25. #25
    Ospite Guest

    Predefinito

    Beh... i plugin da scaricare sono solo java (che non serve solo per quello, in teoria) e flash. E in più non ti ritrovi pieno di spyware sul computer e sottoposto ad una quantità di problemi incredibile (come il dover aprire centomila finestre con IE) perché con firefox di sicuro ne avrai meno.

  26. #26
    L'avatar di Jowy
    Jowy non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    29-08-2002
    Residenza
    Livorno
    Messaggi
    869

    Predefinito

    pepper mi ha preceduto^^ infatti da quando uso ffox nn ho piu' avuto probl cn spyware e programmini installati a tradimento

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    ieri ho installato il degno 'fratellone' mozilla però preferisco sempre il panda (firefox)

    sto autosfidandomi a trovare un browser che mi piaccia di più di firefox, però credo che non lo troverò mai (almeno per ora)

  28. #28
    stor non è connesso Utente
    Data registrazione
    11-01-2004
    Messaggi
    146

    Predefinito

    A proposito di plugin... io sto provando a scaricare il flash ma rimane eternamente sulla finestrella con scritto "firefox sta installando i plugin"... e non arriva alcun dato :?????:

    -----------------------

    ok... ci sono arrivato, avevo attivato l'impossibile per la sicurezza OLD
    PS: oggi nessun crash nonostante ore di navigazione con mare mosso.
    Ultima modifica di stor : 30-11-2004 alle ore 23.20.21

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da theCoreWS
    cara avel... hai commesso un piccolissimo errore firefox è scritto in C++ non java (non preoccuparti sopravviverai)
    ecco... lo sapevo, facevo meglio a stare zitta... sob...

  30. #30
    Guest

    Predefinito


Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •