Non ho ben capito cos'e', ma credo sia tipo internet explore, è così??? se si, come lo scarico????
Non ho ben capito cos'e', ma credo sia tipo internet explore, è così??? se si, come lo scarico????
si è cosi
si scarica da http://www.mozillaitalia.org
questa è un'offesa, non è come IE; è 100000000000000 volte meglio, poi è free
100000000000000 volte meglio???
nn esageriamo
voi che siete dei geni.. ditemi:
è possibile che firefox vada in conflitto con ie(ho win me se questo può essere rilevante)....grazie!!!
www.cornaro.altervista.org
in che senso?
che problemi hai?
Anche io ho win ME con su sia firefox, IE, opera e addirittura il buon caro vecchio Phoenix e magia nessun conflitto
state tranquilli e installatevi firefox!
non morde, non puzza ed è pure gratis
che volete, che vi faccia anche il caffè?!
oggi mi è capitato. tutto il giorno che dopo aver avviato il pc.. non andasse più internet..(inteso solo come www)(sia con ie che con firefox) ma questo avveniva dopo un po' che lo avevo avviato e l'unica soluzione era riavviare il pc....
ho provato a disistallare firefox ma niente...ho dovuto fare ripristino configurazione sistema.......
www.cornaro.altervista.org....
Si, firefox è un browser, come internet explorer. Con qualche funzionalità in più:Originalmente inviato da salvo91
http://negen.altervista.org/?q=taxonomy/term/26
Sono abbastanza sicuro che non vada in conflitto con internet
explorer almeno usando windows XP
m han detto che potrebbe essere il firewall... quale usi?Originalmente inviato da cornaro
Ultima modifica di Extralife : 29-11-2004 alle ore 22.51.49
Bè Firefox non va in conflitto con IE... garantito. Semmai è Windows ME che è una ca*ata pazzesca e fa andare in conflitto qualsiasi cosa :D
quoto, distruggete winme (a me nn mi funzionava un cax quando l'ho messo ere fa)Originalmente inviato da Raist
Firefox non puo' andare in conflitto con IE (ma questa voce chi l'ha mess ain giro? Ballmer? La sento continuamente) per il semplice fatto che firefox ed IE usano files TOTALMENTE diversi.
Alcune versioni di firefox sono utilizzabili addirittura da chiave usb, perche' non ha bisogno di componenti esterni propri del sistema operativo.
Non va in conflitto, non prende virus, e' molto piu' moderno (il tabbed browsing per me ormai e' una necessita'), ha le estensioni e sopratutto rispetta gli standard.
Finalmente posso scrivere siti web seguendo gli standard internazionali e sapendo che ci saranno programmi capaci di leggerli.
Firefox non e' 100, 1000 o 100000 volte meglio di IE, e' semplicemente una scelta inevitabile: firefox e' un prgoramma serio, ie e' come il deodorante che vi danno in omaggio con la macchina... vi aspettate che sia di qualita'?
Bene, a forza di vederlo nominare l'ho installato... pero' mi chiedo che ha di meglio (o diverso) rispetto a mozilla o netscape che sono in pratica la stessa cosa? La suite netscape 7.1 la uso da tempo senza problemi, firefox mi ha crashato il sistema (W98se ) due volte... (anche se non e' detto che dipendesse solo da lui OLD).
Ci sarebbe poi un altro discorso per thunderbird, da cui mi aspettavo di piu', ma e' un'altra storia... li ho messi su ieri pomeriggio e li devo ancora "sviscerare".
anche io ho win98se, e zero problemi con firefox. anzi, l'unico problema è stata... la coda per scaricare quello nuovo ! :D
meglio di altri perché: rispetta gli standard w3c, è leggero, veloce (per caricare alla prima apertura ci mette un attimino di più, ma poi va più in fretta). e gratis
a me andava a razzo le prime volte che lo usavo, ora diciamo che è un pò + lentino ma cmq va bene
Originalmente inviato da CoD
...come faremmo senza CoD!
ma non supporta niente di java non per stimare ie ma quello non mi ha mai dato problemi .. questo mi deci che devo scricarmi i plug in.. etcetcetcetc...
www.cornaro.altervista.org
e beh, ma te li installi una volta e va che è una meraviglia!
e poi è impossibile che non supporti java perchè, se non dico una muccata, firefox è fatto in java... (se ho sbagliato siate pietosi, perfavore ^^")
cara avel... hai commesso un piccolissimo errore firefox è scritto in C++ non java (non preoccuparti sopravviverai)
:grin: se fosse fatto in java necessiterebbe della JVM per funzionare.. per cui non chiederebbe di installare la JVM per fare andare le applet dei siti!
:grin:
e cmq il fatto che ti chiede se vuoi installare un plugin, e' solo un punto in piu' x ffox, finalmente decidi tu cosa ci vuoi o non ci vuoi sul tuo browser
be questa è proprio un idiozia....
allora non mi fa vedere niente così scelgo io?????
scaricando TERA di plug in!!!
Beh... i plugin da scaricare sono solo java (che non serve solo per quello, in teoria) e flash. E in più non ti ritrovi pieno di spyware sul computer e sottoposto ad una quantità di problemi incredibile (come il dover aprire centomila finestre con IE) perché con firefox di sicuro ne avrai meno.
pepper mi ha preceduto^^ infatti da quando uso ffox nn ho piu' avuto probl cn spyware e programmini installati a tradimento
ieri ho installato il degno 'fratellone' mozilla però preferisco sempre il panda (firefox)
sto autosfidandomi a trovare un browser che mi piaccia di più di firefox, però credo che non lo troverò mai (almeno per ora)
A proposito di plugin... io sto provando a scaricare il flash ma rimane eternamente sulla finestrella con scritto "firefox sta installando i plugin"... e non arriva alcun dato :?????:
-----------------------
ok... ci sono arrivato, avevo attivato l'impossibile per la sicurezza OLD
PS: oggi nessun crash nonostante ore di navigazione con mare mosso.
Ultima modifica di stor : 30-11-2004 alle ore 23.20.21
ecco... lo sapevo, facevo meglio a stare zitta... sob...Originalmente inviato da theCoreWS