Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: pc con le convulsioni

  1. #1
    Guest

    Predefinito pc con le convulsioni

    salve raga, ho aperto oggi il pc e da quando l'ho fatto si sarà riavviato 10.000 volte..prima fa un rumorino minuscolo come un "tic" e si riavvia..pensavo fosse sasser ma ho scarikato il tool di rimozione ke non mi rileva una benemerita fava, comincio a snervarmi..
    qualkuno sa aiutarmi?

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    hai fatto una scansione completa con un buon antivir?

  3. #3
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    ...Oppure...
    magari lo switch del bottone di accensione (visto che gli fa "tic") che sta per giungere a "miglior vita" ?
    ...Ma ti si spegne e poi lo devi riaccendere, oppure fa solo il riavvio in automatico?
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    non per portare sfiga... ma a me ha fatto così per un po' poi mi è morto il disco fisso...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da avel
    non per portare sfiga... ma a me ha fatto così per un po' poi mi è morto il disco fisso...
    è la prima cosa che è venuta in mente anche me :( spero di essermi sbagliato ...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Se il computer si accende e poi durante il check del bios fa "tic" e si riavvia probabilmente è il disco fisso, ho visto parecchi casi analoghi, di cui già TRE al sottoscritto .
    Ti consiglio vivamente un backup dei dati.
    Potrebbe anche essere un problema alla scheda madre, se ti è possibile fai qualche prova del tuo HD su un altro pc per vedere cosa combina.

    Auguri.
    G.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Se fa un rumore sordo, poi si blocca e da schermata blu (si riavvia) il problema dal motore del disco fisso che si spegne e si riaccende.

    Ciò non vuol necessariamente dire che il disco stia partendo, ma semplicemente per qualche motivo l'alimentazione si blocca in qualche punto facendo fermare il motorino.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •