dovrei fotografare l'immagine di un video,ma facendo alt-gr + stamp e incollando su paint continua a girare il video!o se metto pausa e fotografo l'immagine su paint è stoppata ma se la salvo esce tutto nero!
come faccio? :(
ciao e grz
dovrei fotografare l'immagine di un video,ma facendo alt-gr + stamp e incollando su paint continua a girare il video!o se metto pausa e fotografo l'immagine su paint è stoppata ma se la salvo esce tutto nero!
come faccio? :(
ciao e grz
Io invece utilizzo XnView che può anche convertire in vari formati
nn è che qualcuno mi fa lo screenshots di una scena di un video? :)
grazie
Di che video?
è un video degli art31 di pochi mb (lo si puo vedere in streaming anche in internet quindi immagina!)
Scarica Virtual Dub (e' free), fai andare il filmato cn quello e usa printscreen come sempre, ma sta sicuro che stavolta funziona ;p
il fatto è che ho il pc già scemo così
Salve, ho scaricato virtual dub come ha detto jowy però... nn ho capito come devo fare per catturare il fotogramma, c'è qualcuno che me lo spiega??
Grazie e scusate l'ignoranza
alora, tu apri il file in questione cn v dub, lo fai partire normalmente e quando arrivi all'immagine che vuoi "fotografare" premi il tastino prt sc e poi passi a un prog d immagini (va bene anche paint) e fai ctrl+v
Grazie mille :grin: :grin: :grin:
Mi sapresti dire anche perchè quando provo ad aprire il filmato che mi interessa (perchè gli altri li apre ) mi dice "An out-of-bounds memory access (access violation) occurred in module 'GTCODEC'...
...while decompressing video frame 0 with "Grand Tech Camera codec" [biCompression=33564944] (VideoSource.cpp:1772)."
Che significa? Mi manca qualche codec??