Giorno a tutti..
Vorrei sapere se esitano programmini ke rimpiccioliscano l'immagine in una grandezza da me scelta..un pò come image avatar solo ke si ferma a 150 pixel io voglio ke sia possibile rimpicciolire in qualsiasi grandezza anke superiore
Giorno a tutti..
Vorrei sapere se esitano programmini ke rimpiccioliscano l'immagine in una grandezza da me scelta..un pò come image avatar solo ke si ferma a 150 pixel io voglio ke sia possibile rimpicciolire in qualsiasi grandezza anke superiore
dove lo trovo?
Mai sentito parlare dello zio Google? :eyes:
Io uso uno dei Power Toys scaricati dal sito della Microsoft, il nome esatto non lo ricordo, però non farai fatica a trovarlo.
Dopo installato è sufficiente cliccare con il pulsante destro del mouse su un'immagine e nel menù compare una voce "Resize Pictures" che ti apre una finestra di dialogo con molte opzioni.
attenzione però, nel caso le immagini abbiano una risoluzione precisa ingrandendole le vedrai in modo peggiore rispetto all'originale
Io uso "Easy Thumbnails", programmino piccolo piccolo che però ti da la possibilità, appunto, di scegliere altezza e larghezza della fotarella....
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
Finora usavo photosho e a dire il vero non è che mi piacesse un granchè.
Andro a cercare uno di quelli che mi avete suggerito
a me basta photoimpact, solo ke devo inserire manualmente i pixel e mi tocca fare la proporzione