Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Trojan help - (Cercasi CoD disperatamente)

  1. #1
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito Trojan help - (Cercasi CoD disperatamente)

    ...Oh, va benissimo anche se mi risponde qulacun altro purché lo sappia con precisione.....

    Allora, qualche "buontempone birichino" (dio lo abbia in gloria) ha pensato bene di provare ad installarmi un magic horse nel mio beneamato PC... La cosa non è andata a buon fine in quanto il "cavallino" non era poi tanto magico ed è stato alienato....... Si era scritto da qualche parte che c'era un sistema per poter scoprire da dove provengono questi scellerati, tramite l' IP (che io mi sono minuziosamente scritto)...... Posso avere delucidazioni in merito ? :eyes:
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    esistono i traceroute, ma a meno che tu non faccia una denuncia precisa non riuscirai mai a risalire a piu di tanto, perchè nessuno sarà disposto a passarti i tabulati degli ip nemmeno sotto banco! un po' come la storia di quelli che ricevono gli sms anonimi da internet, se non fai una regolare denuncia nessuno si preoccupa di "scavare" piu di tanto.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Vabbè anke quando l'avrai fatta....non è che penseranno ad aiutare 1 con un "problemino"...hanno tanti caffè da prendere.....e i giornali che crescono sulle scrivanie....

  4. #4
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Vabbé......
    Non vale la pena neppure perderci il tempo per una denuncia; in ogni caso era solo una mia curiosità: mi interessava sapere da che "stalla" era uscito il cavallino e basta.......
    Anche se, alla fine non si sa mai.... le "stalle" dei cavallini possono anche prendere fuoco...... :eyes:
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  5. #5
    express non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    08-08-2003
    Residenza
    Cagliari/Pisa
    Messaggi
    799

    Predefinito

    http://express.altervista.org
    Dato un lavoro, si possono scegliere due sole delle seguenti caratteristiche: veloce, economico, di qualità.
    Così capita che se un lavoro è veloce ed economico non sarà di qualità; se è veloce e di qualità non sarà economico; se è economico e di qualità non sarà veloce.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    e potrebbe benissimo essersi connesso tramite proxies...:eyes:

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •