ciao,
ho appena messo una scheda di rete ma senza il modem ethernet.
appena ho riacceso il pc (ora) è difficilissimo navigare (non so nemmeno io come faccio a vedere il forum).
cosa può essere?
e soprattutto è un problema mio o della rete nazionale?
ciao,
ho appena messo una scheda di rete ma senza il modem ethernet.
appena ho riacceso il pc (ora) è difficilissimo navigare (non so nemmeno io come faccio a vedere il forum).
cosa può essere?
e soprattutto è un problema mio o della rete nazionale?
allarme rientrato. è bastato un riavvio
Originalmente inviato da Rommel
bellissima questa!
in effetti le persone che stavano camminando per strada rischiavano di avere la scheda di rete in testa :D
quello capita spesso anche a me! :grin:
per la cronaca, mi ricordo che qualche mese fa vidi un pc con tutto l'hardware scaraventato dal terzo piano di un balcone
era impressionante. per fortuna lo lanciarono di notte
Io sarei sceso a ciularmeloOriginalmente inviato da Rommel
Perché non sai usare mai niente...Originalmente inviato da Dodi
Originalmente inviato da numerone
Certo Numerone, certo...... :eyes:
cazzarola ho letto della persona che scaraventa il pc dal terzo piano...qualche volta ho problemi col pc e con WINZOZ ma arrivare al punto di buttarlo dalla finestra nn ci son arrivata....anche perche abito al paino terra :-D
Tatyana
sigh se c'ero anche io avrei fatto come numerone, magari potevo recuperare qualkosa *_*
io se avessi visto una cosa del genere sarei andato a spaccare di botte l'autore dell'hardwarecidio!!!!
Non fate male al povero silicio!!!!!!!!!!Non è colpa sua!!!!
Amate il vostro hardware, lui amerà voi!!!! :grin:
era un pc ultravetusto. ferraglia pura, tutta ruggine...
ed io conservo ancora dei reperti come l'amiga 2000 e il commodore 64
io lo ho fatto di recuperare hw dalla spazzatura... c'era tre begli esemplari di 486 e un pentium 1 a 90 mhz tutti con qualcosa che non funzionava al ciglio di un cassonetto... per carità tutte belle macchine... fabbricazione tedesca... adesso ho un bellissimo firewall nuovo fiammante
http://express.altervista.org
Dato un lavoro, si possono scegliere due sole delle seguenti caratteristiche: veloce, economico, di qualità.
Così capita che se un lavoro è veloce ed economico non sarà di qualità; se è veloce e di qualità non sarà economico; se è economico e di qualità non sarà veloce.
Hai fatto bene ^^
Tanta gente manco capisce l'utilità di una cosa che la butta via... tanto epr alcuni i soldi piovono dal cielo...