Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: cerco aiuto informatico!!!

  1. #1
    Guest

    Exclamation cerco aiuto informatico!!!

    salve ho dovuto cambiare hard disk e x questo ora mi ritrovi con molti problemi che nn riesco a risolvere...mi servirebbero alcune cose sxo qkuno possa darmi una mano;

    - non so se il pc ha riconosciuto la skeda video e audio (suond blaster), devo reistallarli di nuovo??
    - non riesco a trovare i driver della scheda video voodoo3 per xp;
    - non riesco a trovare/installare java sul pc, come devo fare??
    - quando visito alcuni siti tipo sportal mi esce questa scritta "le impostazione correnti non consento l'esecuzione dei controlli Active x..la pagina potrebbe nn essere visualizata corretamente"
    - Ogni tanto mi escono dei messaggi in pop up "servizio di messaggistica", come faccio a nn farli piu comparire?è vero ke ho letto cose interessanti ma mi danno fastidio...

    Bhe è tutto x ora....sxo qkuno possa darmi una mano anke se solo in un punto

    ps: come si aprono le opzioni del browser?

    ps...ho notato che nn riesco a mettere le faccine cliccandosu esse...come mai?

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    sezione errata, sposto in plug and pray
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    1. XP installa i driver durante l'installazione. Se l'hardware é datato (come si intravede nel tuo caso) non hai alcun tipo di problema. Per essere sicuro cmq vai su pannello di controllo>sistema>scheda hardware>gestione periferiche e verifica che non ci sia nessuna periferica contrassegnata da un punto interrogativo giallo (compaiono in alto).

    2. Come sopra
    3. http://java.sun.com/webapps/download...?BundleId=9723
    4. Pannello di controllo>Opzioni internet>Scheda Privacy (anche se é sconsigliato modificare quei parametri dato il tuo livello di conoscenza)
    5. Pannello di controllo>Strumenti di amministrazione>Servizi. Cerca il servizio di nome messenger e disabilitane l'avvio.

    Ti consiglio, in oltre, di installare il service pack 1 se non ce l'hai già e di fare una capatina su http://windowsupdate.microsoft.com

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    messenger l'ho disabilitato anch'io ma perchè lavora con OE? infatti il firewall mi segnala l'avvio di messenger quando apro OE e se non gli do l'ok questo non si apre. probabilmente starò confondendo (non con il servizio di mess. istant. però).

    calcion: una sola curiosità, ma la persona tanto gentile che ti ha cambiato l'HD non poteva settarti la macchina a dovere prima di andarsene?
    quando IE o Firefox mi danno la scritta "le impostazione correnti non consento l'esecuzione dei controlli Active x" apro Opera ed il problema scompare. Solo per non cambiare le impostazioni.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Il servizio Messenger é quello che mostra i messaggi con net send.
    Il programma Windows Messenger é l'internet messenger.

    Son due cose differenti

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Temevo questa risposta infatti avevo scritto:
    "probabilmente starò confondendo (non con il servizio di mess. istant. però)."
    Grazie lo stesso, già lo sapevo a cosa servono entrambi. La mia domanda era perchè lavora con OE.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •