Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 35 di 35

Discussione: la temperatura del mio pc...

L'avatar di F1Italia
    F1Italia non è connesso Utente

Predefinito

guardavo perplesso la foto lasciata da "roratonet" quando un dubbio cominciò a tormentare il criceto che si allena nella mia cucurbita... che sarà mai qual liquido che si vede nella "vasca dei pesciolini"? dal colore mi sembra proprio p_p_... magari mi sbaglio? eppure... :smile:
    Fare facilmente ciò che gli altri trovano difficile è talento;
    fare ciò che è impossibile al talento è genio.

Guest

Predefinito

Più che motherboard sotto formaldeide quello che mi da' molto da pensare è la posizione del monitor rispetto alla tastiera... mi sembra una posizione inumana quella che si deve adottare per interagire con quel robo sott'olio! :?????:

Guest

Predefinito

Beh si' e' lontanuccio, comunque anch'io ho il video di lato rispetto alla tastiera (ma tanto chi lo guarda? Mentre scrivo guardo la tastiera o quello che sto copiando)

Guest

Predefinito

cod, però ti consiglio di cambiare disposizione perché alla lunga diventa palloso scrivere in maniera scomoda. per esempio, io ho la tastiera e il muose di fronte al monitor e.....
    ...ai lati montagne di cd e dvd e foglietti vari.

Guest

Red face

Citazione Originalmente inviato da dndvault
    Più che motherboard sotto formaldeide quello che mi da' molto da pensare è la posizione del monitor rispetto alla tastiera... mi sembra una posizione inumana quella che si deve adottare per interagire con quel robo sott'olio! :?????:
    AHahha...boh, forse lui va comodo così! Cmq si, bellissimo quel computer "acquariato"!!!
    Rommel: il mio si riavvia quando apro il case, ti consiglio di tenerlo chiuso dato che deve circolare l'aria all'interno :grin: :smile:

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12