Ciao a tutti.. chi mi sa dire come rimuovere MSN Messenger 4.7 che si trova integrato a Windows XP ? Perchè vorrei mettere la 6.2 ma se la metto con la 4.7 d ogni connessione ci vogliono 24 ore prima che si mettono d'accordo... Grazie in anticipo
Ciao a tutti.. chi mi sa dire come rimuovere MSN Messenger 4.7 che si trova integrato a Windows XP ? Perchè vorrei mettere la 6.2 ma se la metto con la 4.7 d ogni connessione ci vogliono 24 ore prima che si mettono d'accordo... Grazie in anticipo
start -> esegui e inserisci
alla prima finestra cliccki su ok e alla fine riavvii il pcrundll32 advpack.dll,LaunchINFSection %WinDir%\inf\msmsgs.inf,BLC.Remove
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
sicuro che non faccio impicci...? Sai com'è ho letto in mezzo alla stringa un certo .dll e altra robaccia di sistema...
:grin:
Ultima modifica di mksoftware : 11-08-2004 alle ore 16.46.35
tranquillo, io uso la stringa in ditta per disinstallarlo su tutti i pc nuovi che hanno XP
Ok grazie mi fido ^^
ma da installazione e applicazioni nn lo puoi fare?
ti resta sempre in giro con XP .. le solite cavolate di MS, comunque la stringa funziona in modo simile a rimuovi applicazione, con la diffrenza che lo toglie
Certo che no, è installato come risorsa necessaria di sistema (è una delle falle dalla quale Microsoft entra ed esce a suo piacere) e la sua voce non compare nell'elenco...Originalmente inviato da all4all
Ed io ke ho la 4.7 di default e la 6.2 ?
facendo quella kosa ke ha detto mak le rimuove entrambe?
Ed io ke ho avuti precedenti problemi col sistema qnd cambio la stringa di esegui?
ciao
cody
Codicil, la stringa rimuove solamente la 4.7 ;) Ti consiglio vivamente di farlo, così puoi come me usare tranquillamente la 6.2
Grazie MakPaolo!
Ultima modifica di mksoftware : 15-08-2004 alle ore 12.35.18
Nel nuovo sp 2 si potrà rimuovere da installazioni applicazioni ;)