dovrei fotografare l'immagine di un video,ma facendo alt-gr + stamp e incollando su paint continua a girare il video!o se metto pausa e fotografo l'immagine su paint è stoppata ma se la salvo esce tutto nero!
come faccio? :(
ciao e grz
dovrei fotografare l'immagine di un video,ma facendo alt-gr + stamp e incollando su paint continua a girare il video!o se metto pausa e fotografo l'immagine su paint è stoppata ma se la salvo esce tutto nero!
come faccio? :(
ciao e grz
Io invece utilizzo XnView che può anche convertire in vari formati
nn è che qualcuno mi fa lo screenshots di una scena di un video? :)
grazie
Di che video?
è un video degli art31 di pochi mb (lo si puo vedere in streaming anche in internet quindi immagina!)![]()
Scarica Virtual Dub (e' free), fai andare il filmato cn quello e usa printscreen come sempre, ma sta sicuro che stavolta funziona ;p
il fatto è che ho il pc già scemo così![]()
Salve, ho scaricato virtual dub come ha detto jowy però... nn ho capito come devo fare per catturare il fotogramma, c'è qualcuno che me lo spiega??
Grazie e scusate l'ignoranza
alora, tu apri il file in questione cn v dub, lo fai partire normalmente e quando arrivi all'immagine che vuoi "fotografare" premi il tastino prt sc e poi passi a un prog d immagini (va bene anche paint) e fai ctrl+v
Grazie mille :grin: :grin: :grin:
Mi sapresti dire anche perchè quando provo ad aprire il filmato che mi interessa (perchè gli altri li apre) mi dice "An out-of-bounds memory access (access violation) occurred in module 'GTCODEC'...
...while decompressing video frame 0 with "Grand Tech Camera codec" [biCompression=33564944] (VideoSource.cpp:1772)."
Che significa? Mi manca qualche codec??