Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: From real hackers

  1. #1
    Guest

    Predefinito From real hackers

    Oggi voglio presentarvi Sito di Giorgio Ober.

    In questa pagina si presenta come un ingegnere che insegna all'istituto tecnico industriale "G. Marconi" di Rovereto.

    Questo sito é una manna dal cielo per tutti gli smanettoni che vogliono capire come funziona il pc: offre un tutorial assembler molto completo con tanto di esercizi, procedure già scritte sia in assembler che in pascal, schede di approfondimento su come comunicare con la stampante e su come usfruire delle potenze hardware a basso livello.

    In più é disponibile per chiarimenti ed aiuti per chiunque.

    In un mondo in cui la cultura é sempre più sotto chiave, ove esistono addirittura professori che offrono l'accesso al materiale didattico solo ai propri alunni che seguono le lezioni esiste questa stupenda oasi.

    Complimenti al sig. Ober :')

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    wow ecco un sito utile
    se poi fosse organizzato un po' meglio graficamente e ci fosse la possibilita' di scaricare tutto inzieme (o almeno una sez x volta) sarebbe meglio, ma accontentiamoci di queal che abbiamo!!! :grin:
    e' molto bello, appena posso me lo leggo tutto, e' cosi' difficile trovare info di qst genere affidabili e aggiornate su internet... (l'unica cosa che mi incuriosisce e' che anche qui l'assembler viene sempre visto in relazione al bios e al dos senza alcun riferimento (almeno da quel che ho visto) all'ambiente win... che tra l'altro limita molto le possibilita' dei prog di accedere a caratteristiche dos & bios... )

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •