-
From real hackers
Oggi voglio presentarvi Sito di Giorgio Ober.
In questa pagina si presenta come un ingegnere che insegna all'istituto tecnico industriale "G. Marconi" di Rovereto.
Questo sito é una manna dal cielo per tutti gli smanettoni che vogliono capire come funziona il pc: offre un tutorial assembler molto completo con tanto di esercizi, procedure gią scritte sia in assembler che in pascal, schede di approfondimento su come comunicare con la stampante e su come usfruire delle potenze hardware a basso livello.
In pił é disponibile per chiarimenti ed aiuti per chiunque.
In un mondo in cui la cultura é sempre pił sotto chiave, ove esistono addirittura professori che offrono l'accesso al materiale didattico solo ai propri alunni che seguono le lezioni esiste questa stupenda oasi.
Complimenti al sig. Ober :')
-
wow ecco un sito utile
se poi fosse organizzato un po' meglio graficamente e ci fosse la possibilita' di scaricare tutto inzieme (o almeno una sez x volta) sarebbe meglio, ma accontentiamoci di queal che abbiamo!!! :grin:
e' molto bello, appena posso me lo leggo tutto, e' cosi' difficile trovare info di qst genere affidabili e aggiornate su internet... (l'unica cosa che mi incuriosisce e' che anche qui l'assembler viene sempre visto in relazione al bios e al dos senza alcun riferimento (almeno da quel che ho visto) all'ambiente win... che tra l'altro limita molto le possibilita' dei prog di accedere a caratteristiche dos & bios... :???:)