Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: SPy-Ware nel pc!

  1. #1
    Guest

    Exclamation SPy-Ware nel pc!

    salve a tutti!
    Poki gg fa ho scoperto di avere uno spyware nel pc, ho scaricato due programmini e me l'hanno eliminato, ma ci sono due chiavi di registro ke ad-aware continua a segnarmi come file infetti, io li riparo ma tornano sempre fuori... ecco il sesoconto dei sue files:



    che cosa può essere? SO solo ke la pagina iniziale mi si cambia solo se riavvio il pc, poi, se la rimposto, ci sta tranquillamente, finchè non riavvio o kiudo il pc! Magari, c'è un modo per ripristinare il registro di sistema...??
    GRazie in anticipo!

    P.S. Sto cmq pensando di cambiare il borowser, me ne consigliate uno abbastanza buono?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ti sei preso un hijacker (un software che cambia la homepage o i preferiti o impostazioni varie del browser), scaricati hijackthis (il link non lo ricordo , prova a cercarlo su google :grin:)

    come browser ti consiglio o mozilla firefox o opera, entrambi sono veloci, stabili e molto piu' comodi di IE, nonche' in italiano, anche se non so se la traduzione di opera 7.50 e' gia' uscita)
    a me piace piu' opera, ma uso anche firefox
    ti consiglio di scaricarli tutti e due e poi scegliere (tanto sono leggeri, li ho scaricati persino io con la connessione 56k che andava a 14,4... )

  3. #3
    Guest

    Exclamation

    grazie mille, davvero! Però ho scaricato Hijack this ma il problema persiste, solo per quelle due kiavi di registro lì!
    Ora, se io cambio browser, mi darà lo stesso problema?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Per la mia esperienza, con Firefox questo problema non mi si è mai presentato.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Raist... dire ke hai ragione è poco... ho fatto ricerke e adesso ho installato firefox... tutto è molto più facile, BELLO e naturalmente i problemi sono scomparsi!!!! Thanksss!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •