-
SPy-Ware nel pc!
salve a tutti!
Poki gg fa ho scoperto di avere uno spyware nel pc, ho scaricato due programmini e me l'hanno eliminato, ma ci sono due chiavi di registro ke ad-aware continua a segnarmi come file infetti, io li riparo ma tornano sempre fuori... ecco il sesoconto dei sue files:
http://cminterclub.altervista.org/screen_1.gif
http://cminterclub.altervista.org/screen_2.gif
che cosa può essere? SO solo ke la pagina iniziale mi si cambia solo se riavvio il pc, poi, se la rimposto, ci sta tranquillamente, finchè non riavvio o kiudo il pc! Magari, c'è un modo per ripristinare il registro di sistema...??
GRazie in anticipo!
P.S. Sto cmq pensando di cambiare il borowser, me ne consigliate uno abbastanza buono?
-
ti sei preso un hijacker (un software che cambia la homepage o i preferiti o impostazioni varie del browser), scaricati hijackthis (il link non lo ricordo :oops:, prova a cercarlo su google :grin:)
come browser ti consiglio o mozilla firefox o opera, entrambi sono veloci, stabili e molto piu' comodi di IE, nonche' in italiano, anche se non so se la traduzione di opera 7.50 e' gia' uscita)
a me piace piu' opera, ma uso anche firefox
ti consiglio di scaricarli tutti e due e poi scegliere (tanto sono leggeri, li ho scaricati persino io con la connessione 56k che andava a 14,4... :lol:)
-
grazie mille, davvero! Però ho scaricato Hijack this ma il problema persiste, solo per quelle due kiavi di registro lì!
Ora, se io cambio browser, mi darà lo stesso problema?
-
Per la mia esperienza, con Firefox questo problema non mi si è mai presentato.
-
Raist... dire ke hai ragione è poco... ho fatto ricerke e adesso ho installato firefox... tutto è molto più facile, BELLO e naturalmente i problemi sono scomparsi!!!! Thanksss!!!