Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Aiuto....coma faccio a recuperare dei file???

Guest

Unhappy Aiuto....coma faccio a recuperare dei file???

Ragazzi poco fa ho evidenziato tutti i file ke stavano sul desktop (tranne risorse cestino ecc.) e ho fatto elimina e sono andati a finire nel cestino, solamente che quando ho fatto ripristina mi ha ripristinato solo la metà dei file ke avevo aliminato, premetto ke l'ho fatto solamente per fare una foto col desktop pulito e inoltre la grandezza di tutti i file era inferiore ad 1 GB, perchè è successo questo???Come posso recuperare tutte quelle cose ke ho perso??Vi prego aiutatemi!!!

L'avatar di nirvana2003
    nirvana2003 non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Ma quanti oggetti avevi sul desktop????
    Non saprei... se ti sono spariti anche dal cestino non puoi più recuperarli. Sei sicuro non si trattasse di collegamenti?
    Ci siamo... Nirvana2003 sta per rinascere... stay tuned...

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

prova con qualche programma di recovery
    io ho provato file recovery http://www.convar.de ( c'è anche l'Italiano) e và abbastanza bene.
    anche se cestinati finche lo spazio da loro occupato non è sovrascritto qualche speranza di recupero c'è.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Ospite Guest

Predefinito

Soprattutto se lasci acceso il computer e non lo spegni.

Guest

Predefinito

mi ha cancellato molti coollegamenti e tutte le cartelle ke avevo, praticamente su circa una settantina di oggetti sul desktop me ne ha cancellati almento una trentina :-( ...cmq ho provato quel programma e mi ha trovato solo qualkosina ma a me nn mi interessa tanto recuperarli ma almeno sapere i nomi così li riscarico...secondo voi il norton recovery sara buono?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dangesite
    mi ha cancellato molti coollegamenti e tutte le cartelle ke avevo, praticamente su circa una settantina di oggetti sul desktop me ne ha cancellati almento una trentina :-( ...cmq ho provato quel programma e mi ha trovato solo qualkosina ma a me nn mi interessa tanto recuperarli ma almeno sapere i nomi così li riscarico...secondo voi il norton recovery sara buono?
    Sì, è ottimo. Dopo l'uso disinstallalo, ti consuma solo risorse. Tanto lo puoi reinstallare quando vuoi.
    Ultima modifica di sonio : 16-06-2004 alle ore 23.09.46