Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Ricavare + info possibili da un indirizzo email di yahoo

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    ecco vorrei ricavare + info possibili da un indirizzo email di yahoo.... non è successo nulla di male o strano, ne danni o insuulti.... solo una mia MORBOSA curiosità....
    Sapete aiutarmi?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ecco l indirizzo
    nessunlibero@yahoo.it

  3. #3
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    qui credo subentri il discorso della privacy! non credo sia una cosa fattibile! :)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    qui credo subentri il discorso della privacy! non credo sia una cosa fattibile! :)
    si è vero io volevo solo sapere magari che nome utilizza a far comparire nelle mail, o magari info su profili compilati in rete... nulla xò che va oltre la privacy

  5. #5
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Posco
    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    qui credo subentri il discorso della privacy! non credo sia una cosa fattibile! :)
    si è vero io volevo solo sapere magari che nome utilizza a far comparire nelle mail, o magari info su profili compilati in rete... nulla xò che va oltre la privacy
    penso ke quello ke hai scritto già vada contro la privacy! :?
    il fatto ke il tipo abbia dei profili nn vuol dire ke essi siano pubblici o di pubblico consulto! :?
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    cmq, se ci riesci famme sapè ke sò curioso ank'io!!! [ricordo ancora un 'simpatico utente' ghghgh!!!]
    p.s. nn censuratemi: me skerzava!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NoWhere
    Citazione Originalmente inviato da Posco
    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    qui credo subentri il discorso della privacy! non credo sia una cosa fattibile! :)
    si è vero io volevo solo sapere magari che nome utilizza a far comparire nelle mail, o magari info su profili compilati in rete... nulla xò che va oltre la privacy
    penso ke quello ke hai scritto già vada contro la privacy! :?
    il fatto ke il tipo abbia dei profili nn vuol dire ke essi siano pubblici o di pubblico consulto! :?
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    cmq, se ci riesci famme sapè ke sò curioso ank'io!!! [ricordo ancora un 'simpatico utente' ghghgh!!!]
    p.s. nn censuratemi: me skerzava!
    Ma scusa...... si che sono pubblici.....

    cioè io ho un profilo in studenti.... e poi uno in www.acaso.it e unaltro su www.bhooo.it questi profili sono pubblici..... che sia + o - facile trovarli nn ha importanza... ma sono pubblici.... o no?

  7. #7
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    nn credo! proprio in particolar modo su yahoo, se nn mi sbaglio, hai l'opzione di nn rendere pubblico il tuo profilo [opzione ke si trova anke da altre parti!]

    però qui si cade di brutto nel tema privacy... e nn sono proprio una cima in materia
    Penalisti, civilisti, avvocati e azzeccagarbugli: cedo a voi il caso!
    Ultima modifica di NoWhere : 14-06-2004 alle ore 22.01.32

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •