Ciao ragazzi, ho avuto uno stramaledettissimo virus (o meglio trojan) chiamato Trojan.Gaslide.A, che praticamente ad ogni avvio del comp mi visualizzava un bel filmatino gay, mi modificava l'immagine di sfondo mettendomi un'immagine gay, modificava il notepad in modo che, ogni volta aperto, modificasse le chiavi del registro eventualmente corrette, impostava il file cdrunxp.exe (del trojan) in modo che si aprisse in background ad ogni .exe aperto. Ho trovato quindi questo virus, ho cancellato tutti i relativi file del virus grazie ad un antivirus, ho modificato le chiavi del registro così come consigliato nel sito della Symantec, però intanto il maledettissimo trojan mi ha disabilitato il tasto per cambiare lo sfondo del computer: guardate qui:
quindi nel registro ho trovato, sotto la chiave HKEY_CURRENT_USER mi sembra, la cartella "Control Panel" con tutte le relative impo dei vari menu, però non riesco a reimpostare questo maledetto tasto!
Qualcuno potrebbe darmi una mano? Per cambiare sfondo devo ogni volta cambiare una chiave del registro e riavviare...
smanettatori del registro fatevi avanti