Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Ho aggiornato msn, ma ora?

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    salve raga, ho installato la nuova versione di msn messenger, visto che prima avevo la 4.8 ...

    Ora pero' mi ritrovo con due versioni, una quella nuova e una quella vecchia che stava con xp...nn c'e' un modo per rimuovere quella vecchia?

    thx...

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    certo che esiste ;)

    http://news.swzone.it/swznews-8286.php


    ti permette di settare un fracco di parametri e di disinstallare il msn di win ;)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    anvedi che bello

    Grazie!!

  4. #4
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Puoi anche optare per questa soluzione :

    Start / Esegui poi incolli questa stringa pari pari cos' com'è :

    RunDll32 advpack.dll,LaunchINFSection %windir%\INF\msmsgs.inf,BLC.Remove

    Come d'incanto, il Messenger verrà eliminato.....
    Questa cosa funziona davvero e non crea uleriori danni..... son sicuro perchè l'ho testata sul mio PC e finora non è ancora esploso, eheheh !
    (speremmu ben)
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Altrimenti TweakXP fà tutto

  6. #6
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    stai attento a cancellare quella vecchia!

    io la rimuove sempre ad ogni nuova installazione di winxp e poi ci installo la + recente (adesso ho la 6.1)

    mi sono però accorto che in questo modo la lavagna condivisa e la condivisione applicazioni non mi funzionano, mi dice di scaricare una nuova versione... il bello è che di nuove non ce ne sono
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ok ragazzi, grazie a tutti!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Taitaonline
    Puoi anche optare per questa soluzione :

    Start / Esegui poi incolli questa stringa pari pari cos' com'è :

    RunDll32 advpack.dll,LaunchINFSection %windir%\INF\msmsgs.inf,BLC.Remove
    Finalmente Gaim regna sovranoooooo
    Grazie :p

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da numerone
    Citazione Originalmente inviato da Taitaonline
    Puoi anche optare per questa soluzione :

    Start / Esegui poi incolli questa stringa pari pari cos' com'è :

    RunDll32 advpack.dll,LaunchINFSection %windir%\INF\msmsgs.inf,BLC.Remove
    Finalmente Gaim regna sovranoooooo
    Grazie :p




    A dir la verita' proprio adesso ho risolto i miei problemi con Miranda e quindi penso proprio che la 6.1 di Msn Messenger me la daro' in faccia

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    siete tutti vittime dell'equivoco dei messenger by microsoft!
    quello che sembra un unico messenger in realta' sono due, ovver msn messenger e windows messenger (quest'ultimo e' installato di default su xp)
    sono simili e interagiscono tra loro, ma sono diversi
    il windows messenger personalmente lo odio perche' e' piu' fastidioso, e' integrato con outlook, per cui quando scarichi la posta ti logga su msn atutomaticamente, cosa che mi da' molto fastidio, per questo lo disinstallo sempre
    invece msn messenger e' piu' "tranquillo", nel senso che fa quello che gli dici di fare e non quello che vuole lui...
    tuttavia funzionalita' come la lavagna e la condivisione applicazione richiedono il win msng per funzionare, per questo da' errore anche se hai il msn + recente

    ultima cosa: visitate il sito www.msgplus.net da cui si puo' scaricare un messenger gratuito, non della microsoft, con funzionalita' aggiuntive che si installa senza problemi sia su msn messenger che su win msng (io lho installato su msn, dopodiche' ho scaricato il msn nuovo, lho installato e zero problemi! :D)

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dxblade
    ultima cosa: visitate il sito www.msgplus.net da cui si puo' scaricare un messenger gratuito, non della microsoft, con funzionalita' aggiuntive che si installa senza problemi sia su msn messenger che su win msng (io lho installato su msn, dopodiche' ho scaricato il msn nuovo, lho installato e zero problemi! :D)
    Quello altro non é che il messenger della ms hackerato in alcune parti...

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da numerone
    Citazione Originalmente inviato da dxblade
    ultima cosa: visitate il sito www.msgplus.net da cui si puo' scaricare un messenger gratuito, non della microsoft, con funzionalita' aggiuntive che si installa senza problemi sia su msn messenger che su win msng (io lho installato su msn, dopodiche' ho scaricato il msn nuovo, lho installato e zero problemi! :D)
    Quello altro non é che il messenger della ms hackerato in alcune parti...
    non e' 'hackerato', e' semplicemente un add-on per il messenger con funzionalita' simpatiche... ha anche un plug-in per disegnare a mano... bello davvero

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Beh, kopete 0.8 italiano supporta praticamente tutti i protocolli di I.M. è opensource e usandolo su linux non ho mai avuto problemi (non sò se esiste una versione per windows ma penso di si)

    Anche gaim non è niente male ma le funzionalità di kopete 0.8 sono nettamente migliori IMHO

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •