E da un po di tempo che riscontro questo problema, con qualsiasi browser.
Ho notato che, navigando in alcuni siti presenti su AlterVista, no tutti, mi viene dato l'errore Impossibile connettersi al sito, ora mi chiedo, come mai mi viene restituito questo errore, solo in alcuni siti AlterVista, da quello che ho visto fino ad ora?
E' un problema mio o forse di AlterVista, cosa che non credo?
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
Si, lo uso, infatti disattivandolo mi funziona, non ci avevo mai pensato a disattivarlo, essendo una rete VPN pensavo che non influiva con la rete di internet, o sbaglio?
Ultima modifica di sevenjeak : 27-07-2012 alle ore 09.19.32
In teoria dovrebbe essere così, ma per evitare conflitti con eventuali reti locali già esistenti hanno pensato di usare gli indirizzi IP 5.0.0.0/8, al tempo non usati.
Ultimamente sto provando a vedere se posso attivare la scheda di rete all'apertura di hamachi per poi disattivarla alla chiusura, esiste un modo semplice par farlo?
Per attivare la scheda di rete e poi aprire hamachi sto provando a fare semplicemente un file batch che attiva la scheda di rete, tramite il comando netsh, ma purtroppo non mi funziona, per poi avviare hamachi, l'unico problema è disattivare la scheda di rete alla chiusura di hamachi, non esiste modo per fare ciò vero? o esiste qualche configurazione di hamachi che faccia questo?
Ultima modifica di sevenjeak : 27-07-2012 alle ore 12.57.24