Buonasera,
c'è qualcuno che ha una connessione fastweb, o di qualsiasi operatore da 100MBps?
Io ho una connessione da 100 Mbps, ma ho tiscali come operatore, cosa ti serve?
Ultima modifica di sevenjeak : 10-04-2012 alle ore 21.19.53
io ho fastweb joy banda da 10 mb reale dai 4 ai 6.a cosa ti serve?.
Necessito di caricare su YouTube un video di 6.5GB. Purtroppo dove abito non giunge nemmeno la 20MB quindi affidandomi ad un cliente business ci impiegherei 3 settimane per caricare il video sfruttando l'upload a 1MBps.
Ovviamente chi mi fa il favore di caricare (sul mio account) questo video che gli spedisco per posta avrà un link su YouTube/sito del filmato al proprio sito. O altro...cioè si fa un po' di pubblicità.
Dato lo scopo ho bisogno di persone serie (con ciò che voglio dire chi si prende l'impegno deve portarlo al termine).
Potresti valutare di rimpicciolire il file. Credo si tratti di un video in alta definizione, se sotto l'ora dovresti poter restare intorno ai 2 GB. Se è questo il caso ti do una mano con i settings.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
Essendo il filmato di 1 anno fa non ricordo se sia o meno HD, tuttavia verrà esportato in 1280x720. Il problema della dimensione è la durata, infatti dura 2:27:31.
Riguardo la riduzione non è possibile perchè perderebbe troppa qualità. Infatti i DVD da 4.7GB che feci persero (se non erro) circa il 90% di qualità (valore di VSO ConvertX to DVD).
Se il filmato è di 2 ore e mezza, 6,5GB è una discreta qualità per un 720p (per un fullHD siam sul medio basso, ma se molto scuro/bianco e poco movimento non è detto). Bisognerebbe vederlo, eventualmente anche solo i primi 5 minuti per capire come meglio agire.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
Bene, si può fare di tutto :D (tenendo presente che comunque TY esegue una ricodifica).
Ma hai almeno provato fare l'upload del filmato per vedere quanto tempo ci metti?
1MBps non sono pochi.
"L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
Rat-man®
[Gradient Text]
[Su che server sei?]
->flickr
Non ho opportunità di provare perchè 1MBps lo tengono solo le attività con offerte business e la velocità effettiva è intorno ai 700KBps.
L'unica attività che potrebbe aiutarmi è chiusa perchè lavora solo d'estate.
Ho tentato anche con Alice 20MB che giunge alla vicina Ischia ma nessuno dei miei amici è stato capace d'aiutarmi.
cmq secondo me nel giro di qualche ora lo carichi con un ADSL 20MB(1MB in upload)!
Con la tua velocità ci metterai una nottata, nulla di impossibile.
Rat-man®
[Gradient Text]
[Su che server sei?]
->flickr
ma miki92 come lo ricevo un file di 6.5 gb per posta?sei sicuro lo posso ricevere per posta?hai detto più di 2 ore di filmato....hai un account speciale per yuotube?perchè normalmente non lascia caricare filmati che superano i 15 minuti......
Scusate l'intromissione, ma se devi comunque "trasferire" il file (mandarlo per posta) il problema è sempre lo stesso, l'upload.
Una volta che fai l'upload verso qualcuno o verso youtube, i tempi sono li.
Dove sarebbe la differenza?
posta ordinaria su supporto fisico.
si comunque simpleticket non ha tanto torto prima bisogna scaricarlo noi e poi bisogna riuppare alla fine il tempo passa.
Rat-man®
[Gradient Text]
[Su che server sei?]
->flickr
Per favore non mandiamo il thread in vacca.
Per levare ogni dubbio:
- Il mio account YouTube (come gli altri simili al mio) può caricare filmati fino a 20GB. Nessun limite per la durata. (Onestamente non sapevo come ho fatto ad avere più di 15min, ora lo so grazie a dapeco).
- Avendo scritto "posta" e non "posta elettronica" o "e-mail" si intendeva la vera e propria posta...il supporto è stato spedito tramite raccomandata con ricevuta di ritorno su un DVD DL da 8.5GB.
Ringrazio tutti gli interessati particolarmente chi è/è stato disposto ad aiutarmi. Attualmente si è fatto avanti una persona ed ho assegnato a lui il compito. Tuttavia l'evento da caricare si svolge annualmente da tempo immemorabile...e da 2 anni a questa parte l'incarico (diretta + ripresa) è sempre stato affidato al sottoscritto quindi se riavrò l'incarico avrò altri file da caricare (nei prossimi mesi) e chi ha voglia di aiutarmi e di farsi un po' di pubblicità avrà la sua occasione.
Ovviamente ci sarà 1 file per anno se tutto va bene.
Ancora un grazie a tutti.
Moderatori ora potete chiudere