Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: FireFox e lo sviluppo web

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Se sviluppate siti web molto probabilmente avrete gia' scaricato il mitico Firefox (che per chi non lo sapesse e' Mozilla Firebird rinominato per via di alcuni copyright)

    Se sviluppate siti web e avete Firefox non potete non avere questo plugin: http://chrispederick.myacen.com/work.../webdeveloper/

    Vi mette a disposizione una bella barra aggiuntiva con moltissime funzionalita' e se non volete la barra c'e' comunque il menu' contestuale!

    Unica pecca: non ha il controllo del Quirk Mode, ma ve lo do' io: create un collegamento a javascript:alert(document.compatMode); e siete a posto.

    Fidatevi: non ve ne pentirete! :D

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    grandioso!!!!!!!!!!!!!!!!
    e una figata quel plugin!!!!!!!!!!!!

    grazie CoD per averlo indicato

  3. #3
    karlotto non è connesso Utente
    Data registrazione
    24-04-2003
    Messaggi
    135

    Predefinito

    CoD: mitico, come sempre d'altronde...

    -K8

  4. #4
    echowebspace non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    13-02-2004
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Carino, per davvero! Apprezzo molto soprattutto il ridimensionamento della finestra (senza dover ogni volta cambiare la risoluzione per vedere l'effetto che fa :) ) e la funzione di disabilitazione: così posso vedere come parti del mio sito possono diventare totalmente inutili senza JavaScript .

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ah comunque ho scrittto a Chris Pederick, il creatore di quel plugin e mi ha detto che nella prossima versine ci sara' anche il controllo del quirk mode.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •