-
Se sviluppate siti web molto probabilmente avrete gia' scaricato il mitico Firefox (che per chi non lo sapesse e' Mozilla Firebird rinominato per via di alcuni copyright)
Se sviluppate siti web e avete Firefox non potete non avere questo plugin: http://chrispederick.myacen.com/work.../webdeveloper/
Vi mette a disposizione una bella barra aggiuntiva con moltissime funzionalita' e se non volete la barra c'e' comunque il menu' contestuale!
Unica pecca: non ha il controllo del Quirk Mode, ma ve lo do' io: create un collegamento a javascript:alert(document.compatMode); e siete a posto.
Fidatevi: non ve ne pentirete! :D
-
grandioso!!!!!!!!!!!!!!!!
e una figata quel plugin!!!!!!!!!!!!
grazie CoD per averlo indicato :wink:
-
CoD: mitico, come sempre d'altronde...
-K8
-
Carino, per davvero! Apprezzo molto soprattutto il ridimensionamento della finestra (senza dover ogni volta cambiare la risoluzione per vedere l'effetto che fa :) ) e la funzione di disabilitazione: cosė posso vedere come parti del mio sito possono diventare totalmente inutili senza JavaScript :lol: .
-
Ah comunque ho scrittto a Chris Pederick, il creatore di quel plugin e mi ha detto che nella prossima versine ci sara' anche il controllo del quirk mode.