Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 40 di 40

Discussione: Come salvare gli aggiornamenti del Windows Update

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da numerone
    Evitiamo di sparare cose a casaccio, grazie...
    Dicevi a me??


    Ciaooo!!!!

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    Numerone guarda io non voglio assolutamente dire che ho ragione, pero' se il mio computer funziona, creo un punto di ripristino, faccio l'aggiornamento e nient'altro, mi accorgo subito che non riesco piu' a scaricare la posta, provo a tornare a prima del punto di ripristino, non ottengo niente, faccio 2 scansioni di tutto il computer con 2 programmi antivirus diversi,niente,per scrupolo faccio ancora una scansione dell'intero sistema con il portatile, e anche questo non mi rileva niente, sul portatile non ho fato l'aggiornamento e la posta me la scarica senza problema, io penso che la colpa sia dell'aggiornamento e che quelli che mi dicono di non farlo non abbiano tutti i torti ciao.

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    La domanda é perché non riesci a scaricare la posta? Che errore ti dà? C'é modo per risolvere?

    Le cose non sempre sono come ci appaiono.

    Ad esempio é dal 10 gennaio circa che ho problemi d'instabilità di windows. L'unica cosa che ho cambiato é la ram, quindi la colpa é della ram.

    Poi sento una puzza tremenda: vado a vedere e si é bruciacchiato il sistema di alimentazione della sk madre, chiamo un amico per chiedere com'é possibile ciò é lui mi fa notare che sono scoppiati anche dei condensatori sulla sk madre.

    Allora sorge spontanea una domanda: l'instabilità é data dalla ram o dai consendatori?

    C'é sempre qualcosa dietro e non si possono fare discorsi così non approfonditi, specialmente perché ogni aggiornamento é schedato dalla microsoft e la scheda é disponibile su msdn, quindi se quell'aggiornamento scassa qualcosa lo dicono...

    Quindi dici al tuo amico d'imparare ad usare il sito MS :)

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    il fatto è che loro dicevano che è tutto a posto,e anche rifacendo il controllo con update non segnalava niente d'irregolare, anche tempo fa' per esempio non riuscivo piu' ad entrare nel forum ho chiesto aiuto anche a Gianluca che mi aveva fatto fare innumerevoli prove ma anche in quel caso ad entrarci ci sono riuscito solo dopo la formattazione e guarda caso anche quella volta mi era successo dopo un aggiornamento,pero' devo dire che sia con opera che con nescape ci riuscivo,e a chiedere il saldo ci riuscivo solo con nescape comunque devo dirti che io abito in una cittadina di 13000 abitanti con un bacino di circa 30000 persone e questo mio amico praticamente sta' prendendo il monopolio sia dei privati che delle ditte percio' non lo sottovaluterei molto. e per di piu' mio figlio che sta' studiando informatica a Genova con ottimi risultati è al terzo anno e mi ha gia' portato a casa 2 borse di studio (percio' spero che al piu' presto pigli il mio posto) mi dice che ne sa' molto piu' lui che i suoi professori, comunque adesso spero di riuscire a parlare di questa cosa con mio cognato che praticamente vive nei computer tempo fa' rimetteva in sesto quelli che vengono preparati per un nostro notevole sponsor e sento un po' lui che ne pensa purtroppo vive nel bergamasco e ci vediamo di rado ciao alla prossima

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    raga ma se avete tutti sti problemi perchè non passate Linux???

    Secondo me discutere sui problemi di windows è solo una perdita di tempo, tanto si sa che i problemi con questo OS aumenteranno sempre di più....

  6. #36
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ottoperuna
    il fatto è che loro dicevano che è tutto a posto,e anche rifacendo il controllo con update non segnalava niente d'irregolare, anche tempo fa' per esempio non riuscivo piu' ad entrare nel forum ho chiesto aiuto anche a Gianluca che mi aveva fatto fare innumerevoli prove ma anche in quel caso ad entrarci ci sono riuscito solo dopo la formattazione e guarda caso anche quella volta mi era successo dopo un aggiornamento,pero' devo dire che sia con opera che con nescape ci riuscivo,e a chiedere il saldo ci riuscivo solo con nescape comunque devo dirti che io abito in una cittadina di 13000 abitanti con un bacino di circa 30000 persone e questo mio amico praticamente sta' prendendo il monopolio sia dei privati che delle ditte percio' non lo sottovaluterei molto. e per di piu' mio figlio che sta' studiando informatica a Genova con ottimi risultati è al terzo anno e mi ha gia' portato a casa 2 borse di studio (percio' spero che al piu' presto pigli il mio posto) mi dice che ne sa' molto piu' lui che i suoi professori, comunque adesso spero di riuscire a parlare di questa cosa con mio cognato che praticamente vive nei computer tempo fa' rimetteva in sesto quelli che vengono preparati per un nostro notevole sponsor e sento un po' lui che ne pensa purtroppo vive nel bergamasco e ci vediamo di rado ciao alla prossima
    Allora posso solo affermare che errare é umano e che il tizio ha detto una cazzata :)

  7. #37
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    a proposito, stavo x fare l'update x 98se utilizzando un browser non MS e mi spunta una bella paginetta dove mi ringraziano x usare l'update e mi ricordano che winupdate funziona solo con IE, e se voglio utilizzare un diverso browser posso scaricare gli aggiornamenti dall'area downloads!!!



    [cmq, secondo me siamo TUTTI nei loro segretissimi server! ]

  8. #38
    Guest

    Predefinito

    Quello é ovvio. Semplicemente perché il server microsoft per vedere di quali aggiornamenti hai bisogno utilizza una tecnlogia denominata ActiveX e supportata solo da Internet Explorer.
    Organizzare il sistema di aggiornamenti in un modo diverso sarebbe molto più complesso e difficile.

    Tra l'altro la stessa microsoft consiglia vivamente di eseguire gli aggiornamenti.

    Tra l'altro non dimentichiamoci che questi stessi sono fatti proprio per correggere problemi. Ne possono creare altri, questo si, ma é molto raro...

  9. #39
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    una volta, però, istallando un pacchetto - credo che era datato agosto 2002 - mi si é, nop crashato, SUPERDISTRUTTO IL SISTEMA!! Purtroppo dopo vari controlli e contro-controlli ho dovuto formattare e ricominciare!! x un annetto ho evitato di aggiornare win.. poi però ne avevo bisogno e l'ho fatto!
    Tuttavia é vero, gli aggiornamenti servono...
    Però é anche vero che a volte gli aggiornamenti fanno del MALE oltre che del BENE...
    Ma MS rimedia con un altro aggiornamento x l'aggiornamento...
    Diciamo pure ke é peggio della droga: una volta entrato nel tunnel NON PUOI PIù USCIRE!!!

  10. #40
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    IMPORTANTE
    Non so se é un problema solo mio, ma da ieri non riesco a fare windowsupdate!!
    mi spiego: ie funziona, fino alla home di WU ci arrivo tranquillamente, ma appena
    clicco su 'analizza e proponi aggiornamenti' la pagina si impalla!!
    E' successo anche a voi???
    E' il primo effetto del furto???

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •