Ciao a tutti!
Ho 1 piccolo problema con la banner machine (penso di avercelo solo io 'sto problema xkè nel forum nn c'è niente di questo tipo)
1- Io vorrei inserire un banner pubblicitario in una pagina (HTML) del mio sito. Quindi seleziono la pagina, clicco su banner machine e aspetto ke kariki la finestra dei banner. Ok, vorrei mettere il banner n1 (pay per click),lo seleziono, a questo punto mi compare la MessageBox con scitto: "Errore alla riga1" eseguire il debug?"; selziono no e mi da tutti i dati con gli AC del banner, etc.
Se prendo il codice HTML e lo metto nella mia pagina, quando carico la pagina mi da l'errore (alla riga1) e non mi visualizza niente!!!
2- Se invece prendo il codice per il bannerino Top100 mi vede il link(c'è la manina) ma non si vede nessuna immagine!!! Inoltre se clicco sul link vado nella classifica Top100 ma di voti non me ne mette xkè il mio sito non c'è nella Top100!!!
Spero di essere stato kiaro e ke mi possiate aiutare...VI RINGRAZIO IN ANTICIPO PER ! VOSTRA EVENTUALE RISPOSTA!!!