Sto modificando un file contenenti dei tasti che devono essere premuti a un determinato evento.
I tasti sono scritti in questa forma:
Mouse:
BTN_LEFT
BTN_RIGHT
Tastiera:
KEY_DOWN
Sto modificando un file contenenti dei tasti che devono essere premuti a un determinato evento.
I tasti sono scritti in questa forma:
Mouse:
BTN_LEFT
BTN_RIGHT
Tastiera:
KEY_DOWN
Ci fa piacere, divertiti!
Ciao!
E quindi?
Ultima modifica di programmazioned : 20-12-2010 alle ore 20.26.04
NOOOOOO!!!
Firefox mi ha tagliato il messaggio!!!
(hahaha, non ha senso così il messaggio )
Comunque.
Volevo chiedervi se qualcuno di voi aveva una lista, uno schema, qualcosa che mi dicesse tutti i codici dei tasti. Ad esempio, se mi serve scrivere ctrl destro, dove lo vado a trovare?
Di che linguaggio stai parlando??
Se è javascript, guarda qui. (prima pagina su google scrivendo "keycode javascript" ).
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Non lo so, so solo che sono su linux (ubuntu) e che il file è così:
config.cfg
Codice HTML:#buttons Wiimote.A = BTN_LEFT Wiimote.B = BTN_RIGHT Wiimote.Up = KEY_UP Wiimote.Down = KEY_DOWN Wiimote.Left = KEY_LEFT Wiimote.Right = KEY_RIGHT Wiimote.Minus = KEY_BACK Wiimote.Plus = KEY_FORWARD Wiimote.Home = KEY_HOME Wiimote.1 = KEY_PROG1 Wiimote.2 = KEY_PROG2 Nunchuk.C = BTN_LEFT Nunchuk.Z = BTN_RIGHT Classic.Up = KEY_UP Classic.Down = KEY_DOWN Classic.Left = KEY_LEFT Classic.Right = KEY_RIGHT Classic.Minus = KEY_BACK Classic.Plus = KEY_FORWARD Classic.Home = KEY_HOME Classic.A = BTN_LEFT Classic.B = BTN_RIGHT #Classic.X = #Classic.Y = #Classic.ZL = #Classic.ZR = #Classic.L = #Classic.R =
file di configurazione di cosa?
Grazie!