Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Miglior browser mobile?

  1. #1
    Data registrazione
    09-01-2010
    Residenza
    Savona
    Messaggi
    202

    Question Miglior browser mobile?

    Salve a tutti, è da un pò che navigo su internet con il cellulare (samsung s5230).
    Mi chiedevo quale è a vostro parere il migliore browser mobile, io dopo una brutta esperienza con il browser predefinito perchè troppo lento adesso uso "Opera mini".
    E' veramente eccezionale... voi cosa usate?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    io uso il melafonino :) e mi trovo veramente bene con il broswser predefinito "safari". Ho provato anche opera mini, ma non mi sono trovato bene come con l'ultimo :)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ti consiglio bolt browser, anche io ho lo stesso tuo telefono e bolt browser è davvero ottimo! Anche meglio opera!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Io uso quello predefinito del nokia per vedere i siti in tutte le loro dimensioni (supporta css, javascript, flash[quelli leggeri tipo player, orologi ecc.] , youtube e altre cose) e va alla stessa velocità di un browser su un pc.

    Poi se voglio vedere due cose veloci uso opera in modalità testuale.

  5. #5
    Data registrazione
    09-01-2010
    Residenza
    Savona
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Si quello di default funziona meglio nell'impaginazione, infatti è fedele a quella vista da pc ma opera ha il vantaggio che scarica meno dati ed è perciò più veloce. Se mi connetto con il wifi uso quello di default ma se uso la rete telefonica uso opera perchè altrimenti ci mette 40 secondi a pagina.
    @waysoftware: Grande! ottimo cellulare vero, non comparabile con un iPhone o simili ma... niente male. A me sembrava di aver sentito che bolt browser è solo un miscuglio di Opera e altro, ma se mi dici che funziona bene proverò...

  6. #6
    L'avatar di digilinux
    digilinux non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-04-2009
    Messaggi
    478

    Predefinito

    Io utilizzo il browser interno del mio cell perchè opera mini si rifiuta di partire ed altri browser non sono compatibili con il mio cell... comunque penso che i migliori siano Opera Mini e Skyfire, anche se è da tenere occhio Fennec, che di sicurò sarà il browser mobile del futuro.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •