-
Miglior browser mobile?
Salve a tutti, è da un pò che navigo su internet con il cellulare (samsung s5230).
Mi chiedevo quale è a vostro parere il migliore browser mobile, io dopo una brutta esperienza con il browser predefinito perchè troppo lento adesso uso "Opera mini".
E' veramente eccezionale... voi cosa usate?
-
io uso il melafonino :) e mi trovo veramente bene con il broswser predefinito "safari". Ho provato anche opera mini, ma non mi sono trovato bene come con l'ultimo :)
-
Ti consiglio bolt browser, anche io ho lo stesso tuo telefono e bolt browser è davvero ottimo! Anche meglio opera!
-
Io uso quello predefinito del nokia per vedere i siti in tutte le loro dimensioni (supporta css, javascript, flash[quelli leggeri tipo player, orologi ecc.] , youtube e altre cose) e va alla stessa velocità di un browser su un pc.
Poi se voglio vedere due cose veloci uso opera in modalità testuale.
-
Si quello di default funziona meglio nell'impaginazione, infatti è fedele a quella vista da pc ma opera ha il vantaggio che scarica meno dati ed è perciò più veloce. Se mi connetto con il wifi uso quello di default ma se uso la rete telefonica uso opera perchè altrimenti ci mette 40 secondi a pagina.
@waysoftware: Grande! ottimo cellulare vero, non comparabile con un iPhone o simili ma... niente male. A me sembrava di aver sentito che bolt browser è solo un miscuglio di Opera e altro, ma se mi dici che funziona bene proverò...
-
Io utilizzo il browser interno del mio cell perchè opera mini si rifiuta di partire ed altri browser non sono compatibili con il mio cell... comunque penso che i migliori siano Opera Mini e Skyfire, anche se è da tenere occhio Fennec, che di sicurò sarà il browser mobile del futuro.