Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: altervista come secondo server

worlddivx non è connesso Neofita

Predefinito

Salve, volevo chiedere se è possibile utilizzare lo spazio fornito da altervista.org come seconda copia di un sito. Questo per ragioni di prestazioni e qualità del servizio da me offerto.

Grazie

Matteo

www.worlddivx.it

Guest

Predefinito

No a norma di reolamento è vietato.

worlddivx non è connesso Neofita

Predefinito

Grazie, potrei però sviluppare una sezione che non è presente nel mio sito, mantenendo le due separate, giusto ?

Guest

Predefinito

Guarda, AV non puoi usarlo come mirror o deposito di files (hard disk virtuale, oltre quello proprio offerto da AV) per il resto puoi fare un poco come vuoi, ovviamente dentro i limiti del regolamento: niente volgarità, warez, ecc ecc

Scusa ma perchè non sposti tutto qui?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    Scusa ma perchè non sposti tutto qui?
    Già: perché?

Guest

Predefinito

non credo che non sia consentito avere lo stesso sito su due indirizzi diversi...naturalmente nessuno quì conosce il tuo indirizzo sull'altro server e viceversa nessuno dell'altro server conosce il tuo indirizzo su questo... però ti posso dire con certezza assoluta che è meglio avere un indirizzo semplice come "www.tuonickname.altervista.org" piuttosto che uno di quegli indirizzi lunghissimi e scassapalle che di solito ti danno. Poi altervista è il migliore :D (e lo dico senza interessi personali).

.......hei,master,me li dai dei crediti aggiuntivi per questa affermazione???

No, dai, a parte gli scherzi, te lo consiglio davvero. Poi perchè dovresti avere lo stesso sito in due indirizzi? Me lo spieghi?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da classe4bst
    non credo che non sia consentito avere lo stesso sito su due indirizzi diversi...naturalmente nessuno quì conosce il tuo indirizzo sull'altro server e viceversa nessuno dell'altro server conosce il tuo indirizzo su questo...
    E' vietato dal regolamento avere un sito mirror su AV, o non te lo sei letto?
    Il suo indirizzo oramai lo conoscono tutti non credi?

Citazione Originalmente inviato da classe4bst
    .......hei,master,me li dai dei crediti aggiuntivi per questa affermazione???

No, dai, a parte gli scherzi, te lo consiglio davvero. Poi perchè dovresti avere lo stesso sito in due indirizzi? Me lo spieghi?
    Prima di fare affermazioni del genere leggersi il regolamento di AV grazie.
    E sì che l'avete sottoscritto al momento dell'iscrizione ad AV, guardate che vale come un contratto di carta, è legale e quindi impugnabile ;)